![]() |
Quote:
Esatto, una volta l'Intermot e l'EICMA facevano parte di una unica organizzazione e facevano un anno per uno. Ora invece ognuno fa il suo, tra l'altro con due date vicine...... da qui la necessità di scegliere. Ciao! Michele |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
allora vista la tua esperienza rispondi: una fiera che costa trà i 20.000 e i 30.000 eurini a che incremento di fatturato deve portare per essere motivata? |
Quote:
|
Quote:
Lo tieni sopra al letto, sul comodino e la sera con calma lo sfogli. Oppure un Garage, in officina, in ufficio.... cmq a portata di mano. Internet non è la stessa cosa, è tutto molto diverso. Pensa che ne spediamo in media un centinaio in settimana... |
Quote:
|
confermo.
hai tutto sotto mano. forse sarebbe meglio organizzare meglio il sito internet... giusto un suggerimento. spesso la ricerca non è intuitiva.:) |
Quote:
|
Quote:
Ciao Matteo, tra poche settimane sarà on-line un nuovo e fantastico shop on line. Sarà con registrazione, ricerche, foto in altra risoluzione per ogni articolo, informazione aggiuntive ecc ecc ecc.... è la cosa sulla quale stiamo lavorando or ora.... Ciao Michele |
Ciao Michele come va???quand'è che ci troviamo ???
hai ricevuto il mio mex???quando cavolo è che cominciano i mercatini dalle tue parti che la Manù mi rompe i moroni???? ........scusate l'inquinamento del post:confused: |
Quote:
barba, tu getti il sasso eppoi nascondi il braccio :evil4: |
Ciao Michele
poche aziende stampano e spediscono a casa, dei propri clienti e di chiunque ne faccia richiesta, cataloghi completi come i vostri. e' una iniziativa che io e molti altri clienti apprezziamo molto, sicuramente vi costera' un botto ma se lo fate avra' il suo ritorno... quello che manca al cliente, e' la possibilita' di vedere e toccare con mano i prodotti il catalogo e il sito internet sono certamente utili, ma come fa una persona a ordinare 2 valige da 700 euro di cui ha solo sentito parlare e visto in fotografia? visto che i vostri prodotti non si trovano nei normali negozi e che il vostro unico magazzino e' difficilmente raggiungibile da 3/4 degli italiani (oltre che sprovvisto di show room) ci rimane solo un'occasione x vedere i vostri prodotti: le fiere mi sembra che l'anno scorso siate stati molto contenti delle presenze al vs. stand.... quindi i 20-30k suppongo siano stati spesi bene io penso che lo sarebbero stati anche quest'anno personalmente quest'anno ho un motivo in meno x andare all'eicma ciao |
[quote=MICHELETN]Per quanto internet si bello e comodo.............quote]
Io produco un software per automazione di listini cartacei - produzione di mobili. Hai perfettamente ragione, nonostante sviluppiamo tutti i giorni in ambiente WEB, il listini cartacei sono ancora ben lontani da morire. Sono tecniche di comunicazione in affiancamento, almeno per i prossimi 5 anni, poi si vedrà. PS: concordo anche sulle fiere, tutti si stanno orientando a fare la più importante in Europa e negli Stati Uniti, ma una sola. Qulcuno aggiunge quelle in mercati emergenti. Costano soldi, ma oltre quello sono un dispendio organizzativo che a volte mette in crisi le Aziende. Alcuni leader indiscussi del mercato hanno deciso di non farle più, si rendono visibili al pubblico in altro modo e comunicano con i Dealer in un altro ancora. Ciao. |
Quote:
|
Ciao Max,
certo, sono d'accordo con te. Però a questo punto non si dovrebbe fare solo Milano, avrebbe poco senso, bisognerebbe andare a tutte le fiere, Milano, Bologna, Padova e tutte le fiere - show che stanno nascendo in tutta Italia. Bisogna però avere una struttura apposita, un Budget, delle risore umane ecc ecc... Per il discorso toccare i prodotti cosa vuoi che ti dica, non posso dirti che non hai ragione, però valigie ne vendiamo moltissime, molte di più di quanto pensavamo.... ci creassimo ulteriore richiesta al momento saremmo ancora + in difficoltà per soddisfarla. |
Quote:
|
Quote:
Ciao pazzo di un Michele volante notturno! |
Quote:
|
Per Prestigio????
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:12. |