![]() |
Io ho un Shoei cui la casa in garanzia (acquistato 3 anni fa) mi ha sostituito i guanciali perchè cominciavano a sfogliarsi.
L'ho spedito a mie spese e mi è ritornato aggrattiiiiiiis Informazioni: info@evolvesrl.it Ho anche un X-Lite che ha presentato lo stesso problema. Ho telefonato ed inviato per e-mail foto del casco e della parte da sostituire. Mi hanno inviato senza spese il ricambio e lo dovuto cambiare da solo (sic!!!) |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
per il mercato europeo fate riferimento su http://www.hjc-europe.com/ |
Quote:
:lol: :lol: :lol: :lol: |
Beh,onde evitare di aprire un altro thread,approfitto per segnalarvi la serietà della abus ke ha provveduto a sostituire (dopo un anno di utilizzo)senza battere ciglio il mio bloccadisco ke non funzionava più(e mi era costato una 60ina di eurini)...;)
|
Quote:
Il mio HJC apribile aveva un problema alla visiera che non chiudeva più bene; l'ho portato del rivenditore: ci hanno messo 3 mesi per mandare il corriere a ritirarlo dal rivenditore e altri 2 mesi per sostituirmelo! Onestissimi per la sostituzione senza problema ma MOLTI mesi per riaverlo!!! |
Il rivenditore ha anticipato il cambio infatti ringrazio anche lui.
|
ecco questo è stato ottimo.
il mio rivenditore ha chiesto all'HJC -anzi al rappresentante nord italia- se poteva farlo ma gli hanno risposto che prima doveva mandarglielo!! |
Quote:
l'ho lasciato in negozio, e dopo un paio di giorni mi hanno telefonato per comunicarmi che potevo tornare a prenderlo... nuovo, e in garanzia :D :D |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:15. |