Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Da Walwal (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=15)
-   -   La HJC (caschi) è una casa seria (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=96342)

jonlomb 06-11-2006 13:17

Io ho un Shoei cui la casa in garanzia (acquistato 3 anni fa) mi ha sostituito i guanciali perchè cominciavano a sfogliarsi.
L'ho spedito a mie spese e mi è ritornato aggrattiiiiiiis
Informazioni: info@evolvesrl.it

Ho anche un X-Lite che ha presentato lo stesso problema.
Ho telefonato ed inviato per e-mail foto del casco e della parte da sostituire.
Mi hanno inviato senza spese il ricambio e lo dovuto cambiare da solo (sic!!!)

Riccardo 06-11-2006 15:23

Quote:

Originariamente inviata da Muttley
No io ho l'integrale

l'HJC in carbonio mi attizza parecchio e a Natale volevo giusto regalarmi l'integrale nuovo. Ti trovi bene? comparandolo con altri caschi?

dgardel 06-11-2006 16:27

Quote:

Originariamente inviata da il barba
x enrocoso

la bmw ha ritirato dal mercato tutte le prime K1200S... serissima!:lol:

Puoi ben dirlo!!!!!!!!:!: :!: :!: :!: :!:

dgardel 06-11-2006 16:31

Quote:

Questo è per il mercato americano ed hanno modelli un po' diversi.

per il mercato europeo fate riferimento su http://www.hjc-europe.com/

nossa 06-11-2006 21:47

Quote:

Originariamente inviata da il barba
...la bmw ha ritirato dal mercato tutte le prime K1200S... serissima!:lol:

:lol: :lol: :lol: :lol:

jaco83 07-11-2006 00:20

Beh,onde evitare di aprire un altro thread,approfitto per segnalarvi la serietà della abus ke ha provveduto a sostituire (dopo un anno di utilizzo)senza battere ciglio il mio bloccadisco ke non funzionava più(e mi era costato una 60ina di eurini)...;)

luca.gi 07-11-2006 12:07

Quote:

Dopo circa 9 mesi in cui l'ho utilizzato con soddisfazione, il mio casco HQ-1 carbon ha iniziato a presentare un problema: la presa d'aria sinistra sulla mentoniera ha iniziato a perdere la verniciatura cromata. Mi sono recato dal rivenditore da cui l'avevo acquistato (Solocaschi via Lazzaro Papi, Milano) ed il titolare, dopo aver parlato con la casa ha decretato la sostituzione del casco in oggetto! Grazie!

quanto ci hanno messo?
Il mio HJC apribile aveva un problema alla visiera che non chiudeva più bene; l'ho portato del rivenditore: ci hanno messo 3 mesi per mandare il corriere a ritirarlo dal rivenditore e altri 2 mesi per sostituirmelo!
Onestissimi per la sostituzione senza problema ma MOLTI mesi per riaverlo!!!

Muttley 07-11-2006 12:11

Il rivenditore ha anticipato il cambio infatti ringrazio anche lui.

luca.gi 07-11-2006 13:22

ecco questo è stato ottimo.
il mio rivenditore ha chiesto all'HJC -anzi al rappresentante nord italia- se poteva farlo ma gli hanno risposto che prima doveva mandarglielo!!

gig 09-11-2006 13:19

Quote:

Originariamente inviata da Muttley (Messaggio 1585756)
Il rivenditore ha anticipato il cambio infatti ringrazio anche lui.

Io con un modulare hjc sy-max che non si apriva più, comprato un anno e mezzo prima (ancora in garanzia, quindi, ma lo scontrino nel frattempo si era "cancellato" - adesso li fotocopio ;) ), stessa esperienza:
l'ho lasciato in negozio, e dopo un paio di giorni mi hanno telefonato per comunicarmi che potevo tornare a prenderlo... nuovo, e in garanzia :D :D

aldo 09-11-2006 13:54

Quote:

Originariamente inviata da Slider34 (Messaggio 1582938)
POsto anche io la mia positivissima esperienza con la serietà post-vendita della Vemar helmets.

Io alla vemar ho chiesto di vendermi un interfono bluetooth per un casco, che si era rotto, me l'hanno rifiutato. Inoltre i caschi vemar hanno tutti gli interni incollati. se devi montare un interfono devi scollarli danneggiandoli.

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:15.