![]() |
Quote:
|
Eccomi qua presente!
Ciao Silvia! ;) C'è anche superannette con la scarver e nAnna che non so che moto abbia! :-o |
Quote:
Un K NON sarà mai antidiluviano, e accompagnate da cotanta Moto al Seguito Vostro sempre un Principe avrete, e giammai un fellone. Se vi parrà brutto e pur un pò rospo, a baciarlo provar dovrete solo. E la favola Vostra s'avverrà, e felici per sempre vivrete e motarderete. :cool: |
Ci sono anch'io ma non si può certo dire che guidi una moto... tutt'al più si tratta di un triciclo a motore...
Fiore & Suzuki TU250. :lol: :lol: :lol: |
Quote:
|
OK OK ma qualche foto?!:toothy7: :toothy7: :toothy7: :toothy7: :toothy7: :toothy7: :toothy7:
|
Se Martina rispondesse e confermasse ........bhe ci vorrebbe la Ola.:D :D :D
|
Quote:
Son sveglio e desto dall'alba. E quel che dico non è sogno nè immaginazione ma realtà documentata. Guarda quella R850R in fondo nella foto -sì, quella omto col moi serbaotio- è accompagnata da ben 2 -DUE- Kappa. :cool: :cool: http://img151.imageshack.us/img151/9930/k4everpb4.jpg |
Ciao RICKY!!! :!:
Che bello rivedere la mia omto!! :D :D il tuo Kappa piuttosto.. e' tornato funzionante? :) |
Quote:
http://img99.imageshack.us/img99/306...chehlarvn2.jpg |
hihihihi... Galant'uomo!
|
ECCOMI MI PRESENTO
MILLY da Modena ..io ho conosciuto solo Medmetro.... ciao a tutte:D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D |
ciao!!!!!!!! dal vivo non conosco nessuna, ma nel forum mi sono imbattuta in alcune di voi!!!!
è un piacere!!! F 650 CS la mitica scarverinaaaa:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D |
ma il bozzo è opera di jade o di qualche altra donzella???? e io che pensavo che solo la pipsi fosse caduta....:lol: :lol: :lol: :lol: ma lei si diverte solo a rompere leve e piegare manubri... altri danni non ne fa mai la mia super amore:lol: :lol: :lol: :lol:
|
se Jade sono io... e' tutto merito mio..
QUANDO IO CADO LO FACCIO BENE! :cool: |
Quote:
Semaforo quasi rosso, Giada rallenta lasciando passare un pensionato, Monsù Eolla Rigel in bicicletta (che andava a giocare a bocce, al mattino i pensionati della Fiat e della SKF vengono cacciati di casa dalle Madamin Mogli che dan fastidio ai mestieri domestici) Una sputerista gnegnè con un T-MAX doppia la fila, fa lo slalom tra le sardo, tra le forcelle di Giada, la bici del pensionato ed un paio di Madamìn che di ritorno dalla spesa sono sulle strisce con le sporte in mano (ove spunta una bella pianta di sedano, sennò che ci pucci nella bagna cauda?) Giada, al verde, si avvicina alla sputerista in tacchetti, pantaloni e tailleur e scodella jet slacciata, ricordandole che per strada ci si comporta in un'altra maniera. La tipina gnegnè, con fare altezzoso, risponde a Giada. "ma chi ti credi di essereeeee?" ...Dopo 3 secondi il T-Max è a terra, mentre la sventurata sputerista viene trascinata per i capelli a fianco alla R... Ove ha modo di vedere da vicino, molto da vicino il serbaotio della R.... :cool: Si ode solo "BONG! BONG! SBAM!" e Giada che moromora: "IO SONO UNA OMTOCICLISTA!!" :lol: :lol: |
:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
RICKY.. MI STUPISCI OGNI GIORNI DI PIU'... :lol: :lol: |
Quote:
Riconosce i dentisti mascherati da randagi (oramai c'è pieno :cool: ) e funziona a mò di lanciabombe di profondità antisommergibile |
Quote:
e ci vediamo sempre al winterbikers |
Quote:
E dove si trova questa ridente cittadina? Mi par di averla già sentita nominare! :confused: :lol: :lol: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:36. |