![]() |
Quote:
|
Innanzitutto auguri per la zietta , ti sono vicino poichè oltretutto anch'io mi occupo della sorella di mia madre che è sempre vissuta con noi e per me è una seconda mamma :eek:
In merito all'esperienza del pronto soccorso, forse servirebbe a qualcuno per ricollegare il cervello con la mano destra :( :lol: ;) |
auguroni alla zia
|
auguri di pronta guarigione a tua zia;)
per fortuna che il guidatore sembra una brava persona, cosa sempre + difficile |
Come sta oggi la zia?
Salutala da parte degli amici di QDE e falle i nostri Auguri! :D |
azz..Toni', che spavento davvero!
Auguri di pronta guarigione a tua zia! Certo che 20 mt di frenata...al sardomobilista glieli farei pulire usando la sua testa come carta abrasiva, magari cambia stile di guida! |
Quote:
Auguri x la tua Zia ;) |
Grazie a tutti!!
Rgazzi volevo ringraziare tutti per l'affettuosa partecipazione !!;) ;) :D :D
In certi momenti fa davvero bene!!:) :) Ho ricevuto, oltre che i post in questo tread, anche un sacco di messaggi e telefonate !!:D :D :D :D Mia zia è uscita stamani dal''ospedale!!:) :) E' un pò acciaccata ma tutta intera e vi saluta tutti ringranziandovi!!:eek::D :D |
:D :D :D :D :D
Evviva, sono felice per lei. Ora dille di stare a riposo e riprendersi per benino. E tu, da bravo nipotino, coccolala con attenzioni e dolci ;) |
meno male che è finita bene. Le cavolate possono capitare a tutti, il fatto che l'investitore si sia preoccupato così tanto mi ridà un po' di fiducia nel genere umano :confused: :confused: :confused:
alla fine viste le premesse è andato tutto bene :D :D :D |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:26. |