![]() |
no non sono amico di pepot, al massimo al massimo un lontano conoscente..........i miei me li ha regalati il conc.;)
per quanto riguarda il paramotore touratech sono d'accordo con te . |
Quote:
Parateste; Paramotore. Sono tre cose diverse;) ;) ;) |
Quote:
anche a me li aveva regalati il conce... poi li ho venduti a pepot ;) ps: ma è vero che costano di più dei coperchi delle teste??? sarebbe da non credere, ma in bmw ci hanno abituati a questo ed altro :mad: |
Quote:
credo che il costo sia scontato sui 150euro.....se non sbaglio i tuoi dovrebbero essere montati sulla moto di fabsalem.... |
Quote:
|
Quote:
stic@@@i.........:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: |
su ebay lo trovi a 120
euro+ euro - |
Quote:
|
io intendevo i coperchi in metallo che coprono le teste.
|
Quote:
|
ahhh meno male...
|
Quote:
|
x alex
i tuoi li comprai per fabsalem che li cercava sono ancora sulla sua moto |
Quote:
come al solito fanno confusione tra paratesta e paramotore i soliti incompetenti :lol: non posso allontanarmi un week and che tutto va in malora :lol: secondo me comunque i migliori sono proprio gli originali gli altri si equivalgono |
Quote:
|
Quote:
in caso di brutta caduta non serve ad una mazza neanche il paramotore che anzi fa piu danni che altro ;) |
Punti di vista.... A me il paramotore è servito eccome....ha ceduto di 2 cm assorbendo la mazzata: mi hanno buttato giù la moto. Senza, avrei buttato qualcos'altro oltre che interrompere il viaggio.
|
grazie pepot,anche io pensavo a quelli originali,ho visto una foto sul forum,non ricordo di chi,di come hanno protetto bene da una scivolata.
la scivolata c'e' stata mercoledi 1 novembre, se la trovi puoi rimettere la foto. grazie. |
Quote:
http://www.quellidellelica.com/vbfor...d.php5?t=95804 |
anche il mio sin è in quelle condizioni...
domani posto foto....:( |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:08. |