![]() |
Quote:
Non fare troppo l' untore, non mi attaccare il tarlo Voglio vedere la tre 1130 k l' endurona e mi sa che sarà:arrow: |
Quanto lavoro per ridisegnare una moto che di brutto aveva solo l'asile forcellone posteriore...che è rimasto lo stesso...:mad:
Sarà una mia mania, quei due tubetti di tubo quadro mi fanno pietà... Specialmente se affiancati da una marmitta grossa come un bidone!!! |
Altra cosa: le moto stanno perdendo la purezza originale...
L'estetica non va più di pari passo con la funzione... Quanta plastica inutile, motori di nude avvolti da plastichette per nascondere tubi e marmitte coperte di elementi di alluminio. No buono, almeno per me...:( Roba da motociclisti che non amano più la bella meccanica... |
Casso, però, è ben bella...
Ma il forcellone: puah!!! |
sono tutte uguali
|
A me piace molto solo che dovrei essere almeno 15 cm più basso per poterla guidare e non per utilizzarla come trespolo...
|
be questa mi piace
|
Vita piatta eh?
In cosa sono tutte uguali?Allora anche il GS 1200 è "uguale",è pieno di plastica,no? A me piace moltissimo,ho provato la vecchia e mi sono divertito come un bambino....non vedo l'ora di vederla a Milano....il mio GS si sente troppo solo!!:eek: |
Ora va di moda il marmittozzo corto e plasticoso stile FZ1...e il faro stile FZ1...
Facciamole tutte cosììì!!! Belle, però!!! Finalmente i Jap rientrano dal momento di sbandamento fantasioso di GSR e Z1000, ora stanno rinsavendo...:lol: :lol: :lol: |
A Me Unmigarba Per Nulla!.
Un vero TRESPOLO ove far appollaiare il pappagallo, per non dire di peggio, insomma roba da bar! |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:01. |