![]() |
Preso a dicembre a un prezzo stracciato (240€), lo utilizzo con staffa presa da bikerfactory (12€). Sono soddisfatto e per ora nessun problema.
|
Anch'io ce l'ho e devo dire che mi ci trovo bene. Nessun problema e ha 7000 km
ciao |
Quote:
ma alla staffa che hai preso ci va sempre l'attacco originale immagino... cmq e' un autentico SCHIFO io meno di un anno fa l'ho preso a 799 euri,non si puo' prendere per il culo la gente cosi'...............:( :mad: :( :mad: |
vi ricordate il mio post su Rider a 234 euro da Auchan a Torino?Ovviamente a quel prezzo l'ho acquistato,lo uso in moto e furgone,per ora sono assolutamente soddisfatto.
|
Con una botta di chiulo ho vinto il TTR :D :D a fine novembre con il preventivo RAS:!: , mi è stato consegnato ad inizio gennaio, per ora l'ho utilizzato solo in macchina un paio di volte, per la moto pensavo di comprare il supporto Touratech MVG, costo circa 120/130€, mi costa più il supporto che tutto il TTR :lol: :lol: , se qualcuno ha un suggerimento per un prodotto alternativo?
Dimenticavo, mi hanno dato solo le mappe Italia, come posso fare per quelle europee? |
Quote:
L'ho trovato scontato del 40% da Auchan (tra l'altro segnalato sul forum). Relatiamente al supporto BikerFactory della dotazione originale si tiena solo la "manina". Il tutto funziona mooooolto bene. Lamps |
Quote:
:confused: e' quello che temevo! e' proprio la parte che andrebbe sostituita:mad: |
per i pentiti del TTR, se lo volete vendere contattatemi ;)
|
Raga, sapete dove si possono beccare le mappe TomTom a prezzi civili ?' perchè di comprare ai prezzi del sito TomTom proprio "nun mi garba".
Io ho anche provato a sbaffarle a gratis con il mulo ma non mi risultano "purtroppo" craccabili per il tomtom, per chi ha un palmare si.. |
ce l'ho...per quello che l'ho pagato non vale...costasse meno (come ora costa)...a seconda del tipo di moto e di utilizzo che ne volete fare...e, soprattutto se alimentato direttamente dalla moto....è un buon prodotto...
no comment...ma forse con l'utilizzo che mi son ritrovato a fare della moto...tornassi indietro non lo ricomprerei... |
Ho il TTR europe e mi trovo molto bene: facile da usare, molto preciso e dettagliato. In 7000 Km. non mi ha mai dato problemi.
Fissaggio con la staffa originale sul tubo sopra il cruscotto (+ adattamento antivibrazioni home-made Prima avevo un NAVMAN su palmare Acer ma funzionava molto male |
Quote:
....metti due foto dell'adattamento .....che sarebbero utili a tutti..... |
Ce l'ho pure io e mi trovo bene per il momento
|
4 allegato(i)
Quote:
Sopra al contachilometri ho incollato un cubetto di gomma adesiva (sempre 3M) per fare da battuta e ho serrato il tutto. In questo modo ci sono due punti di appoggo ammortizzati. Il tutto è molto semplice e funzionale: fin'ora non mi ha dato problemi. Non l'ho provato in fuoristrada, ma con le vibrazioni sull'asfalto normale non vibra e si vede ottimamente. |
io ho avuto ieri quello regalotomi con la promozione Dainese.
lo conosco da tempo e devo dire che come guida stradale non è male. certo che se vuoi qualcosa dio più professionale devi orientarti su altri prodotti. spero che mi funzioni tutto... vi farò sapere. |
X Ljuc
Avevo montato il Rider esattamente come te ma, quest'estate nel tornato dalla vacanze (4.000 km senza sterrati) ha evidenziato i noti problemi di usura dei contatti posteriori e quindi funzionava solo con la propria batteria fregandosene del collegamento alla batteria della moto. Ho dovuto inviarlo in assistenza ed ora l'ho montato con il supporto Touratech Mvg. Speriamo tu sia più fortunato. |
Anch'io ho io TT con supporto motorradconcept per ADV.
Devo dire che mi trovo bene. Ciao :D |
Quote:
Costo? Qualche altra informazione? Mersì |
TTR Sono stato uno dei primi ad averlo.
Ciao Raga, ho acquistato il TTRider appena uscito, infatti l'ho pagato una sassata, circa 700 Neuri. Ci ho girato l'europa per dei servizi fotografici, ovviamente in moto, mai nessun problema, grat-grat-grat (mi sto toccando...) ho usato la sua staffa originale, da me modificata con l'interruttore per non lasciarlo sempre in carica.
A volte lo uso in macchina. Un gran bel prodotto, robusto e affidabile. Non credo che possa farne a meno, segnala autovelox, distributori, e altri punti di interesse. Sul web si trova di tutto e dippiù, gratis e perfettamente compatibile senza utilizzare programmi di conversione e altre rotture di scatole. Soddisfattisimo sono!!!! ...per ora. |
Io sono stato una vittima, come molti, della novità; nel senso che l'ho pagato 700 e rotti € :mad: Poi ho comperato tutto l'occorrente Touratech per il montaggio sulla RT; poi ho comperato un bluetoot di riserva; poi ho comperato il kit auto; ho "ancora" solo la mappa Italia ....... :confused:
In pratica ho speso molto; veramente troppo rispetto alle quotazioni attuali. Però il prodotto mi soddisfa molto (con la RT non faccio off :lol: ). Ho avuto precedentemente due Garmin (iQue3600 ... se a qualcuno interessa non l'adopero più e BMW MN II). Devo dire che non li rimpiango e con il Rider mi trovo benissimo. A quotazioni attuali lo ricomprerei sicuramente (anche se non conosco bene lo Zumo). Quoto appieno Piripicchio: con L' Auto Route e l' ITN Conv è uno spettacolo: si riesce a programmare tutto con la massima precisione, basta un po' di mano. In circa 13.000 Km. nessun problema. Bye |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:43. |