![]() |
Grazie degli interventi.
Quote:
Questa è la motivazione di questo 3D. Pensa che gli ho fatto montare perfino il cavetto del GPS (costo manodopera 5,40 :) ) ma non mi potranno mai contestare problemi elettrici o elettonici. E comunque, il succo del discorso è che è tutta colpa vostra che riempite i forumisti di notizie terrorizzanti :lol: :lol: :lol: Volevo solo dare il mio modesto contributo a queste ansie :mad: |
Concordo per quel che riguarda il periodo della garanzia ma ... sul gs bisogna togliere la pinza freni e svitare quattro bulloni, non capisco quali esperienze in piu' di un bravo gommista da moto possa avere magari un aiuto meccanico assunto da poco presso un concessionario ufficiale.
|
beh... quindi dai per scontato che quelli che spendono 20.000e per una moto sono poco furbi?
io sinceramente mi sento piu furbo del cencessionario e non mi va regalare 80€ e piu a lui, con 80€ faccio 2 pieni di benzina e un pranzo, un giro in moto con i fiocchi ;) oltretutto quando vado dal gommista gli controllo la mescola, se non sono recenti gli dico al gommista di spararsi nel fegato ;) poi... ogniuno è libero di farsi derubare come meglio crede ;) |
quante pippe mentali sulla garanzia :mad: :mad: :mad:
|
Quote:
|
stuka, ogni cosa dal conce è una rapina...
|
Quote:
|
Quote:
Stoccarda ?? ma perchè stiamo parlando di una Mercedes ?:confused: |
insomma, a seconda del punto di vista avete tutti ragione..........
:D :D :D :D :D ciao |
Quote:
all'incompetenza e superficialità dimostrata da questi concessionari Bmw, preferisco la professionalità di altri .... |
eppoi vuoi mettere il piacer edi scegliere il modello di gomma e la settimana di fabbricazione...
|
Quote:
al conce te le fanno pagare oltre 300€ e per giunta secchi e strasecchi ;) |
Quote:
e le chiavi dinamometriche le sanno usare solo i meccanici Ufficiali Bmw!!!:lol: :lol: :lol: |
Io ho immatricolato la mia BXC a Maggio è l'ho già smontata e montata più volte (EPROM, Y, Filtri) l'ho anche portata in garanzia (con la Y montata) e non hanno fatto una piega... ma non lo dite a nessuno... ;)
|
Quote:
. . .. . . .. . LE HAI RUBATE !!!!!!!:lol: :lol: :lol: |
personalmente cambio le gomme almeno tre volte all'anno ma anche perché monto le diablo corsa che sono morbide. Il gommista l ho a nemmeno un chilometro da casa. il conce al momento.... é di Saronno.:)
|
Ognuno li spenda come crede, però poi non si lamenti della cifra...
comunque 180E per un'anteriore non sono giustificati se è vero (come è vero) che il mio conce (piccolo e senza potere d'acquisto) mi ha venduto le M3 a 290€ ;) |
Anch' io in occasione del tagliando dei 10.000 feci cambiare le gomme al conce ufficiale......
Il pneumatico di dietro me lo montarono nel verso sbagliato, e "l' equilibratura" che mi fecero fu così precisa che le vibrazioni cominciavano "solo" a partire dai 60km/h............:mad: :mad: :lol: :lol: :lol: Andai dal mio gommista di sempre; mi sgridò (:lol: ), girò la gomma, ingrassò l' ingrassabile (neanche questo mi fecero...i perni della ruota posteriore erano secchi e arrugginiti......:mad: ), ri-fece l' equilibratura e mi salutò non chiedendomi nulla. Morale: de gustibus non disputandum est; ed inoltre: a ciascuno il suo.;) |
Per esperienza personale penso che le gomme le cambierò sempre dal gommista, la prima(e l'ultima) volta che le ho fatte montare al conce(l'unico che aveva la Z6 posteriore rinforzata) mi ha rovinato tutti e due i cerchi!!!
|
Quote:
benissimo, quando ti servono un paio di gomme nuove fammelo sapere che te le vendo a 250€, tu risparmi 50€ ed io mi faccio 65€ :lol: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:07. |