![]() |
Quote:
Non so neanche quanto dormirò stanotte :D |
Quote:
Se poi vuoi, offri da bere al prossimo ritrovo qui a FI.....:lol: |
Quote:
Io non ho chiuso occhio... la mattina alle 8.30 ero già a borgo panigale emozionatissima... peccato che io ho dovuto fare l'autostrada per tornare a casa perchè stava nevicando di brutto :mad: Complimentoni :D e ripeto: non fare l'autostrada se puoi :!: |
Domani e' sabato, i camion ci sono ma sicuramente in numero inferiore rispetto che in settimana credo.
Io ho ritirato la mia a Verona il 31 gennaio (2005) e sono tornato a casa la sera alle 18 da Verona in autosrada col traffico, i camion e qualcosa tipo meno due gradi. Vedrai che qualunque strada farai non avrai problemi, la eSSe e' facilissima da guidare. |
Visto il clima e le possibili gelate fai l'autostrada che sicuramente e' piu' curata rispetto alla statale, e poi puoi sempre prenderti una pausa in autogrill. Vai piano e soprattutto tanta distanza dal mezzo che ti precede, perche' in quei curvoni specie verso firenze gli automobilisti vanno a zigzag. M.
|
ma se la bologna firenze è il più bel pezzo di autostrada che abbia mai fatto!
|
e va be' dai , e' messa davveoro male , ma e' pur sempre un tratto di autostrada . non e' che lo devi far x forza ai 180km/h , ti metti a 110 e vai tranquillo
|
Quote:
Sinceramente deciderò se autostrada o Futa (o similare) secondo a che ora arrivo in prossimità di Bologna.... Comunque, anche se questa è la mia 4° moto (= 4° BMW) ho veramente una :arrow: addosso che non ci si crede :D Un saluto a tutti quelli di QDE. |
Quote:
Ho letto in firma R100CS, sbavo.....:rolleyes: :D |
Quote:
Esci a Sasso Marconi, prendi x Rioveggio, Madonna dei Fornelli (Santuario), Castel dell'Alpe, Raticosa, Futa e sei a casa :thumbrig: :?: |
Ma sei matto fare l'autostrada???
non la prendere nemmeno per un attimo in considerazione :( la futa FINO A Fi .....non te ne pentirai,GARANTITO! |
Quote:
Se torni dopo l'imbrunire è molto meglio l'A1, più curata e più sicura. |
Quote:
|
Quote:
Alle 16,45 di oggi sul Cimone c'erano 6 gradi sotto zero, non credo che sulla Futa stessero meglio, poi fate voi.....:!: |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:02. |