![]() |
clus, per piaser.... leggi un paio di riviste tedesche e inglesi.,..... non la stampa prezzolata nostrana........ pliiiiiiiiiiiissssssssssss ;)
se vendi la S mi ridai la tubettola per il gps?? |
fuori il nick dell'insospettabile!
|
Quote:
|
Quote:
|
io non avrei nessun dubbio... ma proprio nessuno.....l'hp2 è uno spettacolo, ma solo il pensiero di tornare tra le gfrinfie di un conce o della mamma.......... con un 1200????? mai......... e a sentire la stampa specializzata manco coi razzi la hp2 raggiunge la SE........ io sono un pinotto e il mio furoistrada finisce sulla ghiaietta..... ma cardano e off non vanno d'accordo.... nemmeno 17 cocuzze e moto vanno d'accordo....e boxer e off manco per la quale.,. troppo esposto.... chiedi a president per una pietruzza del belino....
catena e V stretta docet ;)) |
Quote:
...la SE l'ho esclusa perchè meno versatile della ADV ragionamento un pò contorto :confused: |
Quote:
|
hehehe, ma stiamo contestualizzando o divagando sul generico??
parlavamo del confronto SE HP2 giusta?? bene, la SE ha tutte le carte per vincere a mani basse questa sfida contestuale... punto;) le mie diatribe con la mamma nascono dallo scontento per l'assistenza, sai benissimo che sono innamorato perso per la S e che l'adv mi piace da matti, ma se decontestualizziamo il confronto non arriveremo mai da nessuna parte. la HP" è un'ottimo tentativo per prendere una fetta di utenti moooooooooooolto danarosi portando all'estremo un concetto di per se datato e non adeguato. ;)) clode, ti spiezzo le braccine ;PPPP |
aggiungo... per me 17 cocuzze sono troppe per una moto... se dovessi fare off pigghierei una bella XR 600/660 e via andare ;)) e ce lo sai ;))
|
Quote:
|
|
ogmi 20 minuti
ehheheheeheheh |
Quote:
18k euro sono troppi, infatti la prenderei usata, per quanto rigurda l'off con una moto costosa sai bene come la penso, non mi preoccupa più di tanto se ci farò qualche graffio, in fondo è fatta anche per quello.;) |
Quote:
|
Se e' il pelato di Chieri tanto non e' attendibile.. dopodomani ti dira' che e' l' FJR la sua moto...
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:42. |