![]() |
F I G A R O L I non esiste più... con grande gioia del correttore automatico di QdE!
L'azienda F igaroli, dopo il recente pensionamento del fondatore Franco F igaroli e' stata rilevata dalla ditta Aros s.r.l., che si propone di continuare nella realizzazione di marmitte per auto e moto da competizione classiche e special. http://www.arosmarmitte.it Speriamo non alzino i prezzi... . |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
tutti quelli che hanno montato la y della tua foto sono iper contenti compreso me. sul gs 1200 la resa ottimale è conservando il terminale originale. l'incremeno è notevole come riportato dai forumisti la mia esperienza personale di altri hp2isti che hanno la y in questione e lo scarico akra è assolutamente positiva l'incremento è assolutamente consistente |
Quote:
:rolleyes: |
Quote:
io personalmente ho quella le altre non le ho mai viste di persona anche se sul forum si è parlato bene della wunderlich spero con questo di aver fatto un poco di chiarezza per tutti ;) |
Sicuramente Akrapovic-BMW tutta un'altra musica e ..............peso.
Proprio in questi giorni ho avuto la possibilità di provarla e debbo dire che ....maledetto quel momento. Se posso aiutarti....hai un MP. |
Quote:
quindi tanto per capirsi,per Italo, non e' che siamo tutti cosi' ingenui da pensare che se si monta qualcosa per forza deve andare di piu', la mia col filtro bmc andava di meno, e non c'e' stata taratura della centralina che compensasse, tant'e' che e' finito su uno scaffale bello nuovo ed e' ancora li'... |
Quote:
|
Quote:
ma parliamo proprio di quel pochino che tu dici si migliora l'erogazione, si elimina qualche buco congenito, si guadagna in peso e molto in allungo |
e' interessate la discussione.
ho letto da qualche parte che solo Y con terminale di serie acquista un buon sound e non si perde il tiro in basso. in questo modo si evita di inserire una eprom. in qs modo si puo' rimettere tutto come in origine in fretta per affrontare le revisioni periodiche. io ho un 1150 come da firma. cosa mi dite ?? |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:14. |