![]() |
Quote:
Quanto ti durano ????? |
X FIVE
beh se sei in trattativa per una permuta.... vedi tu che fare... di certo ti spennerà sul valore dell'usato delle due moto dato che insieme valgono tanto...:) |
Quote:
il che riporterebbe il prezzo quasi nella norma |
E meno male che e' Finotti quello Ladro...
|
comunque conce spennatore o no...
se uno cambia le pastiglie dei freni e le gomme dal conce... questi sono i prezzi che girano. se cambio la trasmissione dal conce mi partono 300 euro. se la compro da solo con la convenzione del forum LC8 la pago 100 di materiali e poi il conce me la monta con mezz'ora di manodopera.;) se esiste una convenzione fatti fare lo sconto. |
Prezzi da conce :( ... purtroppo :mad: .Per risparmiare molto eurini bisogna darsi al fai da tè
|
Quote:
|
beh, giro con la pipsi e la sua motina da un po', fai conto sui 6000-7000 lasciando tanta di quella gomma su che mi fa venir la vergogna...
quando rigavo da solo da assassino i 6000 comunque c'erano tutti... in più riuscivo a tirare un anteriore ogni due posteriori con le pilot sport.. con le power non più.... ma è perchè faccio troppo dritto .... colpa mia ..... gomme fantastiche.. conl freddo e con l'acqua tengono meglio del bostik heheheheh |
Quote:
tesoro, via bologna... finocchio è onesto al confronto:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: come va la gas gas???? abbiamo visto le tue mirabolanti avventure, la prossima volta ci porto pure la pipsi.... |
Quote:
a volte le cose coincidono e sono gli incroci astrali piu' "performanti " per le chiappe del consumatore certo pero' che farsi cambiare pastiglie e gomme dal conce di una moto fuori garanzia vuol dire andare proprio col **** di fuori, oliato e bello profumato pronto per l'inkiappett :lol: |
la stima che mi ha dato per l'R850R è di 8000 così com'è (con le borse e tutto) per quella nuova mi diceva attorno ai 15000 con abs,manopole,para motore,para cilindri...
Quote:
|
Trovati un meccanico di fiducia....che non sia BMW!!
Per le pasticche dei freni , come ti hanno già detto con 70- 80euro te le cambi da solo in 5 minuti...e già hai un gran risparmio. ma almeno il cassiere aveva il passamontagna??:mad: :mad: |
Five, se togli la gomma ant che non si cambia mai da un conce... chiunque esso sia ;) e le pastiglie dei freni (che originali BMW costano quella cifra) il tagliando completo ti è costato 388 euro che è nella norma BMW
Non è per difendere turati che ha me non regala nulla ma le cifre non mi pare siano lontane da qualsiasi altro tagliando, tenendo conto che ha cambiato tutte le guarnizioni... "eccesso di zelo???" non so pero' così stai tranquillo che non perde olio per una stupidata.... Io i tagliandi continuo a farmeli da solo ma qui non griderei allo scandalo ;) |
non so se è fuori garanzia ... il leasing non è ancora scaduto...
Quote:
|
ragione c'hai ragione, bumo, quello che spaventa me è che un conto del genere, a meno di nono essere di fronte ad un cliente avezzo a tali cifre in passato, andrebbe quanto meno preventivato..... chiedo i lavori, lui mi dice una cifra, io accetto... ma così è proprio pesante ;)
|
beh dai Bumoto... 388 euri normale per un tagliando no...
Cioe' forse vuoi dire nella norma, ma nella categoria "ladri"... :) Senza entrar nel merito di Turati che non conosco... |
in ogni caso le gomme si cambiano dal gommista.....il concessionario (giustamente ) ci ricarica e non ha gli stessi sconti.
le pastiglie pure....due viti e via....50 euri e ti fai le pinze anteriori |
ohhhhhhhh ma stai scherzando??? non sai se è fuori garanzia?? 12/2004 data di prima immatricolazione... leggo bene in fattura?? sei in garanzia fino dicembre 2006..... belin.... ma sti punti siamo qui???? :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
|
ahahhaahahaha io pensavo che per farmi un'anteriore si andassero almeno 100 sacchi... ahahahhaha devo cambiare zona e pusher haahahahhaha
|
farselo da se è ovviamente la cosa migliore.
la moto cmq è sistemata a dovere e funziona benissimo. da mattina a sera è diventata un'altra ed un'occhiata dal conce l'ho fatta dare volentieri. con questo intendo che non sono pentito, solo m'è sembrato un po caro ;) per la convenzione dici che si può fare qualcosa (tipo recupero su tagliando successivo o simili...) o quel che stato è stato ? Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:38. |