![]() |
....ah dimenticavo...okkio alle "classi" che ti addebitano.
A me e' stata addebitata la classe B = camion ecc.(quella corretta e' la A) |
Ciao Aspes Visto Il Tuo Problema Che Ho Avuto Anch'io, L'unico Rimedio E' Quello Di Mettere Lo Scatolino Sul Manubrio. Provato E Funziona Bene Saluti
|
Quote:
|
le uniche volte che non mi ha funzionato è stato in porte miste quando sono entrato nell'area e la macchina davanti stava ancora pagando
|
....pur'io sto incazzato nero col telepass!
Tornando dall'Elba entro in autostrada dalla porta telepass dietro un camion. Ho sentito il bip ma la sbarra che aveva lasciato passare il camion a momenti mi si schianta sulla moto. Mi sono fermato al punto blu e ho urlato come un'aquila. :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: |
Anche a me spesso non ha funzionato; sebbene lo abbia fissato sulla linguetta del tappo del serbatoio e non oltrepassi i 30 km/h all'atto del passaggio.
L'addebito non comporta alcuna spesa aggiuntiva (provato piu' volte). Tutto sommato lo si potrebbe lasciare a casa! |
io ho messo l'adesivo sul parabrezza, lato interno, e funziona quasi sempre
quando non va ti fanno la foto, accertano la corrispondenza fra entrate e uscite con foto, e ti addebitano il pedaggio senza sovrapprezzi qualche volta me lo dimentico dentro la macchina, ma passo comunque dalla porta telepass (mi raccomando solo quelle con la mezza sbarra...) se riesci senza farti investire, tenere distanza da chi ti precede aiuta, insieme alla velocità bassa |
Ad agosto il mio telepass ha funzionato 4 volte su dieci, con ovvi smadonnamenti perchè quando non si alzava la sbarra tornavo indietro e riprovavo il passaggio, comunque sull'estratto conto gli addebbiti c'erano tutti e regolari. ;)
|
Non tutte le società hanno adattato i caselli al Telepass moto. No di sicuro la Brennero s.p.a. e per questo le sue porte (in base alla mia esperienza solo quelle in uscita) non si aprono quando arriva una moto munita di telepass.
Credo che qui i clienti telepass possono vedere e sapere tutto (anche i pagamenti in corso): http://www.telepass.it/AutostradeETIWeb/indexL.jsp Come già è stato detto, deve essere registrata la targa delle auto e/o delle moto (mi sembra, fino a tre) con le quali si usa il Telepass. :wave: |
A me è successo che non si alzasse la sbarre anche alle porte dove c'era il simbolo della moto e quindi abilitate!
|
Quote:
MORALE: CONTROLLARE SEMPRE L'ESTRATTO CONTO!! |
Quote:
:wave: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:58. |