![]() |
Quote:
|
x enrocoso
chiedilo ad ungaro.... non a me.:confused: |
Quote:
|
x maxthud
nel misto... girando allegri... consuma uguale al GS1200.... però ho 7000 giri utili. certo che se girate a ritmo ottuagenari.... le moto non consumano niente. anche io con la MODUS vado piano e faccio i 20. |
Quote:
|
Quote:
Ungaro mi dici perche' se la BMW considerava il servofreno "perplettico" l'ha tolto solo dalle eRRe e l'ha lascito sui Kappa? :confused: Forse Otto e Kurtz ti possono aiutare a rispondere... :confused: Comunque, caro Ungaro, se invece di bruciarti i neuroni tirando di vapori di benzina tu li usassi per qualche attivita' piu' proficua, sarebbe un bene per tutti ;) :lol: |
io faccio i 20, non ho bisogno di tirare le marce perche' la moto da il meglio tra i 2500 e i 4500, inoltre risparmio anche le pasticche dei freni che uso poco
se sono in giro con qualche ktm so che al massimo entro 200 km mi devo fermare ad aspettarlo al distributore, cosi' si asciuga la sudata e fa il pieno |
Quote:
non incolpo ungaro... lui parla per conto della direzione editoriale.... ehm... che è totalmente in mano a bmw... lo sapete vero?;) ah se parlaste con i tester.... quello che non scrivono sulle riviste quando provano le moto... ho idea che le bmw venderebbero 1/10... |
Quote:
|
Quote:
|
:D :D :D io le ho provate tutte e due e confermo: un'altro pianeta la nuova.
Se uno ha la vecchia la puo' tranquillamente buttare..:D :D :D |
vorrei capire perchè si parlava di R1200R e di bmw...
e qualcuno deve sempre infilarci la KTM... mah... poi dite che sono io... ma vi rode così tanto? x tunga ci mancherebbe altro che la nuova non sia meglio...;) |
Barba, approfitto.
Mi dai notizie in più sul whitechallebormio (sono andato sul sito, ok ?), mi interessa. Facevo le FISI qui in piemonte ed è da 7 anni che non faccio gare (per quanto con i miei vecchi allenatori, quando li trovo sulle piste, un po di pali li faccio), ma mi sembre un'iniziativa molto carina e simpatica. Se non sbaglio no-tutina, ma si casco. Discesa in parallelo? Mille grazie. Rispossta anche in MP + se hai consigli per dormire. |
Quote:
x Tunga: miiiiiii un'altro con l'ansia da prestazione... e per sua grazia cos'e' che con la nuova moto si puo' fare che con la vecchia non si potesse? :confused: |
x regis
casco obbligatorio no tuta si parte in coppie.... libera senza limiti:D ... pista riservata e recintata... solo 3-4 porte obbligate...ma giusto per segnare il percorso. le iscrizioni non sono ancora aperte.:) dormire... http://www.valdisotto.com/cepina/iris/visita.htm oppure su quel sito trovi tutti le possibilità anche davanti alle funivie...:) |
Quote:
|
Quote:
|
non penso... mica è una bmw.:lol:
|
Quote:
|
beh avrei da dire anche sulle prove di MF.... quando c'è la bmw di mezzo tutti i parametri di giudizio vengono stravolti... chissà come mai...
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:58. |