Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Da Walwal (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=15)
-   -   TG2 MOTORI prova la R1200R: lezioni di ungarese (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=95850)

Enrox 02-11-2006 12:55

Quote:

Originariamente inviata da il barba
ti rimane giusto la soddisfazione di poterla rivendere.

farti curare da uno bravo no? :confused:

barbasma 02-11-2006 12:55

x enrocoso

chiedilo ad ungaro.... non a me.:confused:

maxthud 02-11-2006 12:55

Quote:

Originariamente inviata da Enrocoso
se mio nonno avesse le ruote potrei venderlo come ktm usata...

se mio nonno pisciava benzina forse avrei fatto un pensierino al ktm che consuma come un idrovora

barbasma 02-11-2006 12:57

x maxthud

nel misto... girando allegri... consuma uguale al GS1200.... però ho 7000 giri utili.

certo che se girate a ritmo ottuagenari.... le moto non consumano niente.

anche io con la MODUS vado piano e faccio i 20.

Enrox 02-11-2006 12:58

Quote:

anche io con la MODUS vado piano e faccio i 20.

che moto e' la modus? :confused: :lol:

Enrox 02-11-2006 13:02

Quote:

chiedilo ad ungaro.... non a me.:confused:

ecciai pure ragione.

Ungaro mi dici perche' se la BMW considerava il servofreno "perplettico" l'ha tolto solo dalle eRRe e l'ha lascito sui Kappa? :confused:
Forse Otto e Kurtz ti possono aiutare a rispondere... :confused:

Comunque, caro Ungaro, se invece di bruciarti i neuroni tirando di vapori di benzina tu li usassi per qualche attivita' piu' proficua, sarebbe un bene per tutti ;) :lol:

maxthud 02-11-2006 13:04

io faccio i 20, non ho bisogno di tirare le marce perche' la moto da il meglio tra i 2500 e i 4500, inoltre risparmio anche le pasticche dei freni che uso poco
se sono in giro con qualche ktm so che al massimo entro 200 km mi devo fermare ad aspettarlo al distributore, cosi' si asciuga la sudata e fa il pieno

barbasma 02-11-2006 13:05

Quote:

che moto e' la modus? :confused: :lol:

eh in effetti per voi è difficile distinguere le auto dalle moto.:lol:

non incolpo ungaro... lui parla per conto della direzione editoriale.... ehm... che è totalmente in mano a bmw... lo sapete vero?;)

ah se parlaste con i tester.... quello che non scrivono sulle riviste quando provano le moto... ho idea che le bmw venderebbero 1/10...

barbasma 02-11-2006 13:06

Quote:

Originariamente inviata da maxthud
se sono in giro con qualche ktm so che al massimo entro 200 km mi devo fermare ad aspettarlo al distributore, cosi' si asciuga la sudata e fa il pieno

bello... dove lo danno sto nuovo film di fantascienza?

Evangelist 02-11-2006 13:11

Quote:

eh non incolpo ungaro... lui parla per conto della direzione editoriale.... ehm... che è totalmente in mano a bmw... lo sapete vero?;)

Emmisembrava che non fosse così... effettivamente da un po' non lo dicevi..:mad:

Tunga 02-11-2006 13:14

:D :D :D io le ho provate tutte e due e confermo: un'altro pianeta la nuova.
Se uno ha la vecchia la puo' tranquillamente buttare..:D :D :D

barbasma 02-11-2006 13:18

vorrei capire perchè si parlava di R1200R e di bmw...

e qualcuno deve sempre infilarci la KTM... mah... poi dite che sono io...

ma vi rode così tanto?

x tunga

ci mancherebbe altro che la nuova non sia meglio...;)

Regis 02-11-2006 13:26

Barba, approfitto.
Mi dai notizie in più sul whitechallebormio (sono andato sul sito, ok ?), mi interessa. Facevo le FISI qui in piemonte ed è da 7 anni che non faccio gare (per quanto con i miei vecchi allenatori, quando li trovo sulle piste, un po di pali li faccio), ma mi sembre un'iniziativa molto carina e simpatica. Se non sbaglio no-tutina, ma si casco. Discesa in parallelo?
Mille grazie.
Rispossta anche in MP + se hai consigli per dormire.

Enrox 02-11-2006 13:27

Quote:

la modus e' un'auto? :rolleyes: e che minchia c'entrano le auto in questa discussione :confused: :lol:

x Tunga: miiiiiii un'altro con l'ansia da prestazione... e per sua grazia cos'e' che con la nuova moto si puo' fare che con la vecchia non si potesse? :confused:

barbasma 02-11-2006 13:35

x regis

casco obbligatorio

no tuta

si parte in coppie.... libera senza limiti:D ... pista riservata e recintata... solo 3-4 porte obbligate...ma giusto per segnare il percorso.

le iscrizioni non sono ancora aperte.:)

dormire...
http://www.valdisotto.com/cepina/iris/visita.htm

oppure su quel sito trovi tutti le possibilità anche davanti alle funivie...:)

barbasma 02-11-2006 13:35

Quote:

la modus e' un'auto? :rolleyes: e che minchia c'entrano le auto in questa discussione :confused: :lol:

beh la mia auto ha il servofreno e l'abs...:confused: :lol:

Enrox 02-11-2006 13:37

Quote:

beh la mia auto ha il servofreno e l'abs...:confused: :lol:

quindi e' pericolosisssssssima :lol:

barbasma 02-11-2006 13:44

non penso... mica è una bmw.:lol:

aklm75 02-11-2006 13:52

Quote:

non incolpo ungaro... lui parla per conto della direzione editoriale.... ehm... che è totalmente in mano a bmw... lo sapete vero?;)

ah se parlaste con i tester.... quello che non scrivono sulle riviste quando provano le moto... ho idea che le bmw venderebbero 1/10...

Dal momento che è direttore di Fuori strada, dovrebbe lasciare perdere ste belinate da vertina e dedicarsi come sa fare! a prove di tassellate e poco più...lasciasse ad altre persone il compito di provare delle stradaiole in stile "value lease"...fra poco TG2 motori, come altre pattaforme, parleranno sempre in gergo ungarese, perch è quello che fa vendere, più di ogni altra inequivolcabile immagine dinamica...

barbasma 02-11-2006 14:12

beh avrei da dire anche sulle prove di MF.... quando c'è la bmw di mezzo tutti i parametri di giudizio vengono stravolti... chissà come mai...

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:58.