![]() |
Azz.... Benci, rischi a venire qui allo scoperto... Silver ha aperto questo post apposta contro di te, mi sa che ti vuole fare la pelle!!
pensa che tu sia uno dei miei cugggini e già ne ha liquidato uno qualche giorno fa :( :lol: |
le fanno pagare troppo poco!
|
Quote:
|
Quote:
Un vero motociclista è colui che compra una moto per non cambiarla mai. Del valore dell'usato se ne sbatte alla grande. |
Quote:
|
bellissima moto Benci!!!
se non viaggi è la piu bella moto che ho mai visto :eek: |
1 allegato(i)
bella ma cosa hai dimenticato sul pavimento?:lol: :lol: :lol:
|
Quote:
d'accordissimo.... :cool: |
Quote:
Vendo BMW R1150GS del 2003 giallo 51.000 km uniproprietario, tagliandi officina motorrad bmw di Milano, antifurto. La vendo al prezzo che mi danno i concessionari, cosi' riesco ad avere lo sconto sul 1200 adventure che vorrei acquistare. mi potresti precisare di che modelli parli ? Grazie |
Quote:
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: |
Silver, io veramente avevo scritto questa risposta a questo tuo 3nd :(
http://www.quellidellelica.com/vbfor...3&postcount=23 |
Quote:
|
la cocaina a quest'ora vedo che fa male a parecchio gente...è un po' come quando Costanzo intervista qualcuno e gli domanda se è contrario al razzismo, o quando una velina dice che negli uomini cerca la simpatia...una BMW si compra per un sacco di ragioni in mezzo alle quali c'è una bella fetta di status... Dicciammocello! Ormai con il fatto che anche loro sfornano un sacco di modelli nuovi o di new release anche la storia del "tenere il mercato" è una chimera, per i difetti poi basta un'occhiata al sito.
va detto però che è il mercato che è cambiato, non solo loro: la mercedes di ora non è qualitativamente all'altezza di quella di 20 anni fa...oggi per cambiare una lampadina ad un'Audi A6 devi metterti in mano ad un'officina... c'est la vie... VIVA VIVA L'ALPINE WHITE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! |
Quote:
|
:toimonst: una BMW si compra per un sacco di ragioni in mezzo alle quali c'è una bella fetta di status... Dicciammocello!
sante parole....e se c'è qualcuno che lo nega...:toimonst: farà questa fine!:lol: |
:lol: :lol: :lol:
Quote:
|
Fatti vedere Silver
Silver fatti vedere.... ma da uno bravo!
Se vuoi ti consiglio il mio..:lol: :lol: :lol: |
Quote:
|
Quote:
|
negli ultimi hanni ho macinato una media di 15.000 Km/anno con punte di 25.000...!!! La moto è l'unico mio mezzo di trasporto e la uso tutto l'anno con ogni condizione atmosferica (l'inverno scorso ho provato anche la neve...)! Che moto potrei avere?
La risposta è una BMW obsoleta! Una fantastica GS100R che ha sostituito agli inizi del 2004 il mitico k100 arrivato in perfette condizioni a 100.000 Km (e sta ancora tranquillamente girando). I tagliandi BMW costano, ma non so quali moto di altre marche possano garantire questi utilizzi mantenendo fino all'ultimo un'ottima quotazione di mercato. Penso quindi che, al di la del piacere di averla, la BMW sia l'unica moto in commercio in grado di soddisfare esigenze di lunga percorrenza con un affidabilità da automobile! ...ecco buone ragioni per acquistare una BMW... anche se in giro spesso di vedono Adventure di tre anni con 5000 Km! Mi fa rabbia ma anche la moda fa la sua parte!!!! |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:02. |