Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   "Elica Eretica" il Tuning (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=31)
-   -   cerco foto hp 2 racing ufficiali (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=95816)

erick60 19-11-2006 13:00

non ancora

Quote:

Originariamente inviata da maga (Messaggio 1614345)
La moto è già con le grafiche ufficiali??

per la sella ....è solo perchè in viaggiodi lavoro in Germania mi sono ritrovato davanti al laboratorio di questo...artista ......e richiedendo una visita ho scoperto che fornisce anche il servizio di rivestimento.............da lì è partita la scimmia di trasformare il tutto..............

Ma hai montato le six days.........?

maga 19-11-2006 17:49

Giusto ieri! con camera d'aria rinforzata. Vedremo a Treviza se aiutano la mia poca capacità......
Nel mettere la gomma davanti, hanno verificato che il cerchio è già ammaccato......Sto valutando la scimmia excel...
Per la grafica aspetto i preventivi e di vedere la tua........

fast_robby 19-11-2006 18:13

per fare off purtroppo gli excell sono obbligatori direi... :mad: io ho cambiato i cerchi e lo scarico. Sono in attesa del montaggio del mono posteriore e del kit molle + olio per le forcelle anteriori. A fine settimana provo come va il tutto...

erick60 20-11-2006 09:57

Ruote Tubless

Quote:

Originariamente inviata da maga (Messaggio 1615068)
Giusto ieri! con camera d'aria rinforzata. Vedremo a Treviza se aiutano la mia poca capacità......
Nel mettere la gomma davanti, hanno verificato che il cerchio è già ammaccato......Sto valutando la scimmia excel...
Per la grafica aspetto i preventivi e di vedere la tua........

Durantel'eicma il titolare di Alpina (amico di lunga data) mi ha confermato la volonta di realizzare le ruotine tubless per le nostre mucchine........

Anch'io ho montato la six days anteriore ma in conformazione tubless senza camera d'aria e non ho riscontrato delle variazioni di pressione .....anche se non l'ho usata molto...........

JAMESON 23-11-2006 19:05

Quote:

Originariamente inviata da maga (Messaggio 1613967)
Faccio di più anche perchè le scimmie si muovono in branco:arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow:
Vai a fare un giro qui, per non fare le cose a metà...
http://www.osenstetter.de/html/bmw-motorsport.html

PS: per milano è Koro Design (avevo scritto con la C)

ho chiamato come da tue indicazioni, koro design.:arrow: :arrow:
Farebbero loro la verniciatura e,mi garantiscono, sono in grado di ripristinare i colori originali, in qualsiasi momento, nel caso volessi vendelre la moto ad esempio.:arrow:
Mi e' sembrato molto strano che si possa far tornare grigia la plastica,dopo averla preparata e verniciata.:arrow:
Cosa ne dite?
Qualcuno lo ha gia' fatto?
E' l'unico dubbio che mi trattiene dal portargli la moto.

pepot 23-11-2006 19:17

x jameson
ma sei proprio sicuro che vernicia sulle plastiche originali e non su parti in vtr o carbonio??

biancoblu 23-11-2006 20:48

Quote:

Originariamente inviata da pepot (Messaggio 1627225)
x jameson
ma sei proprio sicuro che vernicia sulle plastiche originali e non su parti in vtr o carbonio??

hai ragione tu Pepot,tempo fà da Tag mi dissero che i convogliatori erano in carbonio in quanto la particolare plastica (disomogenea ed elastica) non dà sufficienti garanzie di tenuta già a breve termine

pepot 23-11-2006 20:51

e non solo.............
anche la plastica dietro la sella

maga 23-11-2006 20:53

x Jameson
No verniciano sulle originali e chiedono una cifra....So che applicano un primer per le plastiche, un fondo, poi vernice e trasparente.
Che poi riescano a recuperare il pezzo originale, specialmente sui rugosi convogliatori, ho i miei dubbi.....
x Pepot: la hp2 ufficiale esposta in fiera aveva le plastiche originali verniciate, non so se ne hanno fatte anche in composito. Lo sponsor CFP effettivamente produce parti in carbonio (ma forse qui è solo sponsorizzazione).

pepot 23-11-2006 20:58

il conce di bergamo ha le parti che dico io in cabonio pronte per essere verniciate. credo abbia fatto fare lui gli stampi
mi pare il costo fosse intorno ai 1000
becco, fianchetti, sottosella
la moto di lele è fatta in questo modo e l'ha comprata da lui

maga 23-11-2006 21:04

Scusate, forse non sono stato preciso:
L'appunto sulla verniciatura era riferito solo a Koro (a cui ho chiesto un dettagliato preventivo).
Per quanto riguarda TAG, mi hanno detto che procurava parti in composito ma non ne conosco l'origine.

pepot 23-11-2006 21:43

Quote:

Originariamente inviata da maga (Messaggio 1627414)
Per quanto riguarda TAG, mi hanno detto che procurava parti in composito ma non ne conosco l'origine.

perfetto allora tutta torna
lo stesso che sapevo io

JAMESON 24-11-2006 10:32

...allora...ricapitolando...ho chiamato la TAG e vuole 2000 euro per fornire il becco i fianchetti e il codino in carbonio gia' verniciati.....invece la Koro vernicia le parti originali con circa 600 euro e mi garantisce che puo' riportare la moto allo stato originale...cosa ne dite?

pepot 24-11-2006 10:35

Quote:

Originariamente inviata da JAMESON (Messaggio 1628221)
...allora...ricapitolando...ho chiamato la TAG e vuole 2000 euro per fornire il becco i fianchetti e il codino in carbonio gia' verniciati.....invece la Koro vernicia le parti originali con circa 600 euro e mi garantisce che puo' riportare la moto allo stato originale...cosa ne dite?

azz
la differenza di prezzo è notevole
poi deve far verniciare per conto tuo il resto?
la vernice la forniscono loro oppure ti danno il codice

JAMESON 24-11-2006 12:40

a quanto mi dicono quelli della koro, consegnerebbero la moto ''finita'', sto aspettando il preventivo definitivo....hanno anche un tappezziere per la sella....

pepot 24-11-2006 13:44

quindi vernicerebbero con 600 euro anche le parti della corrozzeria che sono blu?
in questo caso mi sembra davvero un bel prezzo
tienici informati

JAMESON 24-11-2006 13:50

appena mi arriva il preventivo ve lo comunico

biancoblu 24-11-2006 21:20

qualcuno conosce il costo dei convogliatori originali?

pepot 24-11-2006 21:32

Quote:

Originariamente inviata da biancoblu (Messaggio 1630119)
qualcuno conosce il costo dei convogliatori originali?

non ho idea.................

sandro coltri 25-11-2006 14:32

Ciao a tutti . io ho chiamato la Tag di BG , per sapere del Kit pastiche colore ufficiale, il kit è cosi' composto:
-faschia parafango anteriore
-convogliatori serbatoio
-plastiche codino
il kit è in carbonio e verniciato, rimane da verniciare il parafango anteriore e il
copri serbatorio( dove c'è il tappo della benz.).
Il tutto per euro 2000 !!!!!!
a voi i commenti.

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:00.