![]() |
Quote:
appunto scusami ma con il 1100 per arrivare al fortino della legione straniera a Kshar Ghilane ho sudato sangue........un bestione sulla sabbia....il 1200 è una piuma al confronto......;) |
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Ho un GS1150 da 5/2005 con centralina di Udine che a livello di motore mi fa impazzire. Ho avuto modo di provare vari 1200 e posso dire che il feeling che mi trasmette l'erogazione del 1150 il 1200 non me lo da.
Ecco tutto qua, solo per dire quel poco che ho testato. vado a dormire che ho il raffreddore. |
vecchie mucche..vecchie mucche:!: :!:
|
Quote:
|
Quote:
Purtroppo non conosco nessuno che affitta motoqui a Londra ma potrei soddisfare una mia scimmia prendendomi una seconda cavalcatura e poi affittarla ( a prezzi modici) ai fratelli elichisti in visita.... :lol: :lol: |
Quote:
Ho detto che secondo me il 1200 è una moto migliore ma io, personalmente, ho paura a portarlo in off perchè me lo sento meno "duroepuro" del vecchio 1100.... Semplice! |
Quote:
|
ho avuto il 1100 (70.000km) e il 1150..
personalmente erano uguali tranne che la 6a marcia e una maggiore sveltezza di avantreno... il GS1200 in off è meglio anche solo perchè pesa meno. appena ho iniziato a fare off col GS... l'ho venduto.:confused: comprerei un 1100 usato solo per taroccarlo tipo REVAMP TOURATECH. |
Quote:
un po' tanto!!! :confused: |
appunto... non ne vale la pena... a meno di non trovare una moto a 4000 euro.
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:16. |