![]() |
abbasso allouin
|
Stuka (inspiegabilmente) stavolta ha ragione! ;)
E' un pò come la festa della mamma, la festa del papà, la festa del nonno, la festa de cognato ecc. Tutte scemenze prese a pretesto per trovare un motivo per una festa inventata. E pure il buon Burt non ha torto (altrettanto inspiegabilmente) ;) ;) Potremmo approfittare per festeggiare l'anno nuovo alla maniera Cinese il prossimo 9 febbraio già che ci siamo... |
Neanche a me interessa....la trovo proprio una stronzata.....:chain: :chain: :chain:
|
Io sono per festeggiare Calendimaggio.
Bafangule Aulin. |
ALLOVUIIIIINNNNN.....
BAFANGULE !!!!!!! Scusate, ma quanno ce vo', ce vo'..... Ci hanno omogeneizzato li cojoni co' 'sta festa.......BOIA FAUSS !! :lol: :lol: :lol: Ma qualcosa di più nostrano, tipo una bella "Settimana della Topa Rustica" , niente, eh ?? Ciao a todos. :D |
Occhio,potresti trovare la famosa topa con le ragnatele,giusto per rimanere in tema.................................
|
Andare a far baldoria vestiti da pagliacci nei giorni in cui ricordavamo sobriamente i nostri morti mi sembra una discreta cafonata: abbasso la globalizzazione!
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
:lol: ;) |
Quote:
|
è una delle tante feste commerciali create ad arte per spillare soldi,perdipiù importata...puah!!!
|
Quoto!!!!!!!!!!!!!!!!
|
:rolleyes: AAAAAARRRGGGGHHHHHH.....mi hanno appena suonato al citofono, ed ho già la famiglia a cuccia !
:rolleyes: :mad: :chain: Provate ad indovinare che "SCHERZETTO" gli faccio e dove gli ho detto di mettersi il "DOLCETTO" se rompono ancora i coglioni a quest'ora...!!??!! |
Quote:
http://www.bloggers.it/Eternauta/itc...o%20natale.jpg .. che con la Natività Cristiana c'entra ben poco.. Ridurre ad attività commerciali le ricorrenze religiose è invero squallido, IMHO. Detto da un laico.. |
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:05. |