Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Da Walwal (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=15)
-   -   chissenefrega di allouin ... (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=95722)

essemme 31-10-2006 23:19

abbasso allouin

Berghemrrader 31-10-2006 23:22

Stuka (inspiegabilmente) stavolta ha ragione! ;)
E' un pò come la festa della mamma, la festa del papà, la festa del nonno, la festa de cognato ecc.
Tutte scemenze prese a pretesto per trovare un motivo per una festa inventata.
E pure il buon Burt non ha torto (altrettanto inspiegabilmente) ;) ;)
Potremmo approfittare per festeggiare l'anno nuovo alla maniera Cinese il prossimo 9 febbraio già che ci siamo...

AdoroQuellinMoto 31-10-2006 23:26

Neanche a me interessa....la trovo proprio una stronzata.....:chain: :chain: :chain:

Gary B. 31-10-2006 23:30

Io sono per festeggiare Calendimaggio.
Bafangule Aulin.

MotoBobo 31-10-2006 23:33

ALLOVUIIIIINNNNN.....

BAFANGULE !!!!!!!

Scusate, ma quanno ce vo', ce vo'.....
Ci hanno omogeneizzato li cojoni co' 'sta festa.......BOIA FAUSS !! :lol: :lol: :lol:

Ma qualcosa di più nostrano, tipo una bella "Settimana della Topa Rustica" , niente, eh ??

Ciao a todos. :D

novantottoottani 31-10-2006 23:37

Occhio,potresti trovare la famosa topa con le ragnatele,giusto per rimanere in tema.................................

bambuko 31-10-2006 23:38

Andare a far baldoria vestiti da pagliacci nei giorni in cui ricordavamo sobriamente i nostri morti mi sembra una discreta cafonata: abbasso la globalizzazione!

slow_ahead 31-10-2006 23:43

Quote:

a me di questa festa non me ne frega proprio un caz.zoo !
bravoooooooo

Deleted user 31-10-2006 23:53

Quote:

Originariamente inviata da Boscaiola
Meno male che avevo appena letto 'sto post sennò manco mi ricordavo ... E' suonato il campanello e "dolcetto o scherzzetto" ... e così i cioccolatini se ne sono andati..

conoscendoti pur di non mollare i cioccolatini hai mollato una randellata! :lol:

Deleted user 31-10-2006 23:54

Quote:

Originariamente inviata da Berghemrrader
Stuka (inspiegabilmente) stavolta ha ragione! ;)
...

...non osavo ambire a tanto .... :!:

:lol: ;)

dadeejay 01-11-2006 00:11

Quote:

Originariamente inviata da stuka
vedo un discreto chiaccherio mediatico ma a me di questa festa non me ne frega proprio un caz.zoo !
volevo dirvelo.

io mi diverto un mondo a terrorizzare i bambini che vengono da me a chiedere il dolcetto... sbuco fuori dalla porta di casa con la maschera di Scream urlando.... hahaha!!! Se la fanno sotto!! Poi non passano più a rompere le balle.... :D :D

desideriogs 01-11-2006 00:18

è una delle tante feste commerciali create ad arte per spillare soldi,perdipiù importata...puah!!!

Motorrad56 01-11-2006 00:26

Quoto!!!!!!!!!!!!!!!!

MotoBobo 01-11-2006 00:27

:rolleyes: AAAAAARRRGGGGHHHHHH.....mi hanno appena suonato al citofono, ed ho già la famiglia a cuccia !

:rolleyes: :mad: :chain:

Provate ad indovinare che "SCHERZETTO" gli faccio e dove gli ho detto di mettersi il "DOLCETTO" se rompono ancora i coglioni a quest'ora...!!??!!

paolo b 01-11-2006 01:03

Quote:

Originariamente inviata da desideriogs
è una delle tante feste commerciali create ad arte per spillare soldi, perdipiù importata (..)

Qualcosa tipo questa, insomma:

http://www.bloggers.it/Eternauta/itc...o%20natale.jpg

.. che con la Natività Cristiana c'entra ben poco..

Ridurre ad attività commerciali le ricorrenze religiose è invero squallido, IMHO. Detto da un laico..

Her 01-11-2006 02:23

Quote:

Originariamente inviata da paolo b

]

.. che con la Natività Cristiana c'entra ben poco..

Ridurre ad attività commerciali le ricorrenze religiose è invero squallido, IMHO. Detto da un laico..

Infatti risale a San Nicola, IV secolo, con la storiella dei regali dal camino citata persino da Dante nel Purgatorio. E così per le feste delle streghe, sopravvissute presso le popolazioni Celtiche fino a non molti decenni fa pure in Norditalia. E intendo sopravvissute al boicottaggio ecclesiale. Non moi dispiace del tutto questa specie di nemesi, anche se prodotta nella mercificazione più grottesca. D'accordo con te pure per quel che riguarda lo squallore del religio-consumismo, ma tant'è: viviamo di apparenze. ;)

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:05.