![]() |
io invece ti auguro di tenerla per sempre e di affiancarne un'altra da consumare.
quella R è la tua moto. |
Quote:
sono perfettamente d'accordo!arrivati ad un certo punto, secondo me, conviene tenersi la moto ed eventualmente acquistare qualcos'altro per avere una moto sempre "nuova" |
Io smonterei tutti gli accessori, li venderei separatamente e poi svenderei la moto..
|
Quote:
|
Quote:
|
per essemme
sono perfettamente daccordo con quello che scrivi , anche se il fattore "spazio" spesso gioca un ruolo determinante nella scelta "o la vecchia o la nuova" .
|
Quote:
|
potrebbe essere una soluzione "alternativa" :lol: ...
risolve il problema "pagamento assicurazione" ma non quello "mancanza di spazio" :mad: |
Quote:
Tra l'altro eviterei di annerirla con le sbrattate dello scarico: http://www.jnkmail.com/private/qde/sbrat.jpg |
Le "sbrattate" dello scarico che anneriscono l'auto vicino non mi sembrano molto normali......
Sei sicuro di avere la carburazione a posto? Forse neanche un turbodiesel Euro 0 farebbe tutto quel nero....... :rolleyes: |
Purtroppo ho le stesso problema..........:-o
R 850 R new con quasi 70.000 km............ci sono tanti modelli BMW con basso kilometraggio e difficilmente riuscirò a piazzarla ad un privato......stiamo a vedere che succede, per ora l'ho messa su moto.it! A nulla contano gli optional e le modifiche fatte, l'eventuale nuovo acquirente vede prima di tutto il kilometraggio della moto......:-o Penso che l'unica soluzione sia quella di darla al conce per l'acquisto di una nuova ed eventualmente girarne più di uno per vedere se di ottenere una buona valutazione/prezzo finale......... |
Emì tienila...io non riuscirei più a venderla Schwarzyna...troppi chilometri....ormai le conosciamo in tutto e per tutto...qualsiasi colpetto di tosse, rumorino o altro...è difficile riavere un feeling così con una moto...
|
Quote:
Calcola che la macchina non si muove da lì. Cmq in novantamila km la carburazione non è mai stata sempre ottimale. ;) |
Quote:
Io ero piccolo, Abso non era ancora nato, ce l'aveva mio padre tra il 1966 e il 1969, proprio bianca come la tua, era targata RM 832466 :eek: La tua però è la seconda serie, (la riconosco dalla freccia laterale :( ) per cui nun ne famo niente! ;) ;) :cool: |
Quote:
L'unica cosa interessante è che ha più o meno la metà dei chilometri della mia moto ed ancora la plastica sulla tappezzeria degli sportelli. |
Quote:
Comunque ti conforto..... la Fulvia 2a serie è ancora una vera Lancia, anche se è l'ultima... la Fiat è subentrata nel 1969, ma il primo modello dell'era Fiat è la Beta... ;) |
Quote:
|
Pensa a quando tuo figlio vorra' vendere la sua Yamaha R1 anno 2030 con 10 mila chilometri e nelle foto che metterà in internet si vedra' sullo sfondo quella vecchia e impolverata obso eRRe con 200 mila km annerita dagli scarichi della giapa..... :lol:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:41. |