![]() |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
ma se faccio come dici tu...di sicuro non beccherò mai + ....questa linea di comportamento non mi convince un granché :lol: |
Ricordati:
" a carn' si jetta, è 'o pesc che va caro!!! "[/QUOTE] :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: |
Quote:
allora donne del forum non madatemi messaggi...CAPPPITTTOOO!!! :lol: |
Quote:
|
quanto mi piace l'argomento :-p
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Al Sud comunque dicono che le femminucce milanesi sono piuttosto generose, voi dite che siamo parche... ma! Siamo partite tutte per il Sud? :lol: Abbracci a tutti, D. |
Ricordati:
" a carn' si jetta, è 'o pesc che va caro!!! " Ma pensandoci bene:confused: SIIII il pesce sarà più caro:eek: ma col fatto che và a male subito come la mettiamo:confused: :confused: :confused: :confused: ?? |
IL PESCE che vendo io va consumato freschissimo ed e' di ottima qualita'..............altro che azzurro.......:lol: :lol: :lol: ;) ;) ;) :eek:
|
Ma dove è sta crisi di trifola ??
Non c'è trasmissione, quotidiano o settimanale che non sottolinei come le donne siano a caccia di avventure e come si sono "sgamate". Inoltre se togliamo i gay, quelli che gli interessa solo il calcio, quelli che NO perchè non è igienico .... non è che di maschietti disponibili ce ne siano tanti ... In altre parole: in giro che ne sono tante che la mollano !!! Bisogna darsi un attimino da fare. Invece di spararvi 600KM in moto al giorno, fatene solo 200 ..... e dedicatevi alla ricerca ....... :cool: |
Quote:
Comunque devo trovare quello che ha preso le mie 7 donne :lol: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:03. |