![]() |
chiedo anche io lumi ;) sulle Steal superwhite....
|
x Alfred.
La differenza qualitativa e quantitativa tra xenon e simil-xenon è innegabile come lo è anche la differenza tra le lampadine di primo equippaggiamento e le simil-xenon. Questo a mio modesto parere. Poi se ho tempo passa dal Dott Brusca a dar da mangiare a sta scimmietta e , se mi ricordo, Vi relaziono. |
Le simil xenon danno solo l'impressione di fare più luce perchè emettono una luce più bianca;) ;) ;)
Provate per credere;) ;) ;) |
Burt..fai un salto da me che te le faccio vedere...ma non toccare..eheheh..
Sono semplicissime lampade col bulbo completamente blu....che fanno una luce bianchissima.,....niente di speciale..niente magie Io le acquisto dal mio fornitore..sul mercato, sinceramente non saprei.... |
Quote:
|
si, ma per gli hella, quale tipo di steal superwhite servono ???
Quote:
Mi sa che adesso che hai messo questa :arrow: in giro, molti ti chiederanno di vendergli le steal superwhite, ovviamente io compreso... :lol: :lol: :lol: |
:arrow: :arrow: GIà... :arrow: :arrow:
dove le prendi? dove le trovo in H7 e H3? niente su google, infatti... :( |
Quote:
Quote:
Sinceramente non avevo considerato questo aspetto, io avevo pensato alla soluzione mista prendendo spunto dal kit della TT... Ora allora la variazione potrebbe essere: Xenon su tutti e due. Vantaggi:
Svantaggi:
Certo che non sarebbe male, per come sono comformate le lenti dei faretti il fascio sarebbe sembre conico e largo però la luce emessa sarebbe tutta un'altra cosa :cool: Quote:
Se io regolo il faro nella posizione più consona all'uso quotidiano (solo pilota, bauletto e via), in caso di salita del passeggero e\o montaggio delle borse è sufficiente agire sulla levettina di regolazione rapida o bisogna impazzire a rifare il tutto agendo sulle viti? Lamps! |
Montato le Steal superwhite .
Già montavo le Philips Cool Blue e Blue Vision (tutte H1) e la resa era buona ora le Steal sembrano più "fredde". Purtroppo non ho potuto testarle stasera inmodo da verificare se notavo differenza ma conto di farlo. Così a prima vista (ma non ero al buio buio) non mi sembra vi sia differenza con le Philips. Vi farò sapere. |
Hella micro De montano le H3
io uso le lampade della Simoniracing |
Cavolo, le cose si complicano, ognuno usa delle lampadine diverse, ma non esiste una comparativa ?
secondo me in qualche sito di tuning di auto, ci sarà qualche confronto tra le marche più diffuse... |
Quote:
|
Mannaggia manco stasera sono uscito con il buio.
Probabile domani.........abbiate pazienza |
1 allegato(i)
Ecco quale dovrebbe essere il risultato...
|
1 allegato(i)
Anche se fuori tema, però non noi ci facciamo tanti problemi per cab-bus, centraline ecc eccc, ma gli americani mettono faretti a tutto spiano...
|
Allora finalmente sono riuscito a testare al buio le lampade appena montate oggi tornando da BG in autostrada.
Bhè mi sa che rimonto le Philps. La sensazione che ho con le Steal è di minor potenza, minor visuale. Una luce si più bianca ma alla fine la resa, la visibilità che mi danno nella marcia è rispetto alle Philips inferiore.Sembra di avere una luce "trasparente" non illumina l'asfalto, non lo "riempie" si è come se la luce fosse "traasparente". Adirittura l'abbagliante non mi sembrava funzionasse. La cosa buffa (se cosi si può dire) è che quando mi avvicinavo ad una macchina fino a quando non gli ero attaccato al ****, sembrava che non avessi le luci accese. No no rimonterò le Philips. |
Burt..riportamele senza problemi...le monto sulle auto....(sono tutti entusiasti...)
|
Riconfermo quanto espresso sopra.
Ieri sera tornando a casa in città, stessa sensazione di avere i fari spenti. La luce prodotta da questa lampadina, a mio parere, è "trasparente", quasi "invisibile" si ha la brutta sensazione di non vedere. |
quindi tu consigli le philips???
|
RAF
Ti dico MOLTO sinceramente e senza voler buttar m@@rda su altri prodotti, che avendole testate tutte e due io dico: PHILIPS 100% per resa visiva e percezione della strada al buio. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:29. |