Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Da Walwal (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=15)
-   -   Karote solo per veri uomini (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=94931)

Firemax 26-10-2006 02:10

Quote:

Originariamente inviata da Piripicchio
no... ho la mia teoria, sto tizio avrà un anima plasticosa e vedrai che al posto del carotone presto spunterà un GS1200 ;)

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

guidopiano 26-10-2006 09:07

e vabbè !!!........già che ci siete sparlate e sparate contro anche a chi ha già montato le moffole :( :(

:lol: :lol: :lol:

ps.
ma saranno un pò c.a.z.z.i suoi !!!!!..... o c.a.z.z.i. e mazzi e curiazzi :lol: :lol:

mattia 26-10-2006 10:15

Quote:

Originariamente inviata da guidopiano
e vabbè !!!........già che ci siete sparlate e sparate contro anche a chi ha già montato le moffole :( :(

:lol: :lol: :lol:

Eh beh sì in effetti....:confused: sabato quando ti ho visto arrivare al TT con le moffole ho pensato:"ma questo arriva dal Polo nord?! ":lol: :lol: :lol:

P.s.:io avevo acceso le manopole riscaldate! :cool: Giusto x asciugare un po' i guanti ! :confused: :lol: :lol:

Deleted user 26-10-2006 10:17

ha fatto bene, bisogna coprirsi che poi vengono fuori gli acciacchi... :lol:

BurtBaccara 26-10-2006 10:38

Quote:

Originariamente inviata da ITALO
Io questa estate ho visto in giro in centro a Milano un tipo con un GS1200 nero, con giacca tecnica da moto da 300 €, bermuda e infradito tipo quelle della foto. E' per caso uno che frequenta questo Forum?

Lo ammetto quest'estate sono andato in giro con giubbotto NetLine della Spidi.................in bermuda. (ma io ho il 1150GS :) )

Kabir 26-10-2006 10:44

La copertina l'ho comprata l'inverno scorso, l'ho usata per un paio di mesi dal lunedì al venerdì (toglierla è un attimo). Però aspetterò a metterla perlomeno fino a dicembre, ora c'e' da morire. E' tutt'altro che bella, ma sto come un re.

guidopiano 26-10-2006 10:53

Quote:

Originariamente inviata da medmetro
Eh beh sì in effetti....:confused: sabato quando ti ho visto arrivare al TT con le moffole ho pensato:"ma questo arriva dal Polo nord?! ":lol: :lol: :lol:

guarda che non ti sei sbagliata di molto :lol: arrivavo dal nord ..... da Giarole :lol: non da Polo....

in una pausa del giro del Sabato ho visto Clamore che ha messo i guanti sui cilindroni del gs 1200 della Milly .... poi ad un certo punto li ha presi e li ha strizzati e hanno fatto acqua come se li avesse immersi in un secchio :(

io con le moffole avevo i guanti estivi ..... asciuttiasciutti :lol: :lol: ..... e di acqua ne ho presa pure io per 300 km

;) ;)

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:08.