![]() |
Quote:
|
e vabbè !!!........già che ci siete sparlate e sparate contro anche a chi ha già montato le moffole :( :(
:lol: :lol: :lol: ps. ma saranno un pò c.a.z.z.i suoi !!!!!..... o c.a.z.z.i. e mazzi e curiazzi :lol: :lol: |
Quote:
Eh beh sì in effetti....:confused: sabato quando ti ho visto arrivare al TT con le moffole ho pensato:"ma questo arriva dal Polo nord?! ":lol: :lol: :lol: P.s.:io avevo acceso le manopole riscaldate! :cool: Giusto x asciugare un po' i guanti ! :confused: :lol: :lol: |
ha fatto bene, bisogna coprirsi che poi vengono fuori gli acciacchi... :lol:
|
Quote:
|
La copertina l'ho comprata l'inverno scorso, l'ho usata per un paio di mesi dal lunedì al venerdì (toglierla è un attimo). Però aspetterò a metterla perlomeno fino a dicembre, ora c'e' da morire. E' tutt'altro che bella, ma sto come un re.
|
Quote:
in una pausa del giro del Sabato ho visto Clamore che ha messo i guanti sui cilindroni del gs 1200 della Milly .... poi ad un certo punto li ha presi e li ha strizzati e hanno fatto acqua come se li avesse immersi in un secchio :( io con le moffole avevo i guanti estivi ..... asciuttiasciutti :lol: :lol: ..... e di acqua ne ho presa pure io per 300 km ;) ;) |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:08. |