![]() |
:( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :(
Basta Fernet d'ora in poi...... |
Bella la eSSe ma se ti danno una gt da provare ci ridiventi kappista... se capiti a Roma prima che vengo su a Vicenza da quei tuoi amici...:cool: :lol:
|
Tu eRRi! :angryfir:
Per punzione tutti i fernetelika compreranno le vecchie cartucce bitubo per il K (dal tedesco su ebay) e ti bersaglieranno di domande assurde alle quali non esistono risposte. :lol: Complimenti, una :arrow: durata davvero poco! Tanta sincera invidia. :) |
chiunque capisce di moto e compra bmw, finisce su un'erre.. :lol:
|
NAIN!!! NAIN!!!NAIN!! Ma Blacktwin non puoi fare così tutto in fretta, riflettici !!! :(
P.S. Ma quante bionde ti sei fumato in questo W.E. ? :lol: :lol: |
Quote:
|
Se gli piace, fa solo bene. Al max, al prossimo K (P)Ride, parcheggia un pò più in là, che problema c'è? ;)
Però, davvero.. se la dai dentro.. fai un pensierino a Kardano e alla sua voglia smodata di cerchio da 5,5.. :lol: |
Ragazzi, non è colpa mia.
Vi chiedo perdono. Kardano ha fomentato, io non volevo . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON é VEROOOOOOOO !!!!!!!!!!! Ma come potete pensare che io lasci il "Maximun Capolavorum" di BMW per una moto eRRata????? Era semplicemente la moto sostituiva, e già stasera è tornata in Garage la mia Giallona :eek: Oggi pomeriggio, andando al lavoro sulla mia Kappona, ero felice (ma quando mai siete felici andando a lavorare???), finalmente avevo di nuovo "in mano" la moto migliore che mi è capitata negli ultimi anni: per qualche insondabile motivo, sembra "cucita" addosso a me e ai miei desideri. Il Kappone sì che è un motore: liscio come la pelle di una ragazzina, con dei "bassi" da brivido (altro che lo sferragliante e vibratore R, e che fino ai 4.000 è inesistente, al confronto), un comfort in sella che la R 1200 se lo sogna, e sopra i 6.000 una turbina che spinge in un soffio, con una protezione aerodinamica che a 160 all'ora viaggio con la visiera aperta. A 130 in tangenziale con la eRRata, il casco mi si spiaccicava sul naso, e la mentoniera voleva "rincagnarmi" il mento... Spiacente ragazzi, ma scendendo da un K e salenda su una R, si capisce benissimo come qust'ultima sia una moto eRRata... :lol: :lol: non linciatemi... la colpa è di Kardano, che mi ha detto: fai uno scherzo a quelli del Forum... e io ho voluto accontentarlo... :confused: |
Allora diabolico è il tuo consigliere :snakeman:. Secondo me ha provato a convincerti sperando che nel cambio gli mollassi il cerchio da 5,5 :lol:
|
:lol: :lol: :lol: :lol:
Quell'uomo è la Perfidia fatta persona.... Stasera mi ha mandato una mail consigliandomi di "tenere" lo scherzo ancora per un po'... poi, tra qualche giorno, scrivere che la eRRata mi si è ammutolita sotto le gambe con un rumore di ferraglia, e io che pregavo la BMW di ridarmi indietro la mia Kappona... e loro che mi rispondevano " Sorry, è passato di qua un Signore che ha fatto un cambio con la sua... se vuole è quella, un po' "disallineata", ma va bene lo stesso, ha anche la sella Comfort... :lol: |
Ragazzaccio... :lol: :lol: :lol:
... e meno male che non hai fatto lo stesso quando ti ho lasciato per 2 giorni il mio GS altrimenti saresti stato linciato... o forse no visto che non saresti stato per niente credibile!!! :lol: :lol: :lol: |
:lol: :lol: :lol: :lol:
ti sono debitore, Alex ... e vedrai che saprò sdebitarmi... ;) Spero di riuscire a trovare un momento per cambiare le gomme alla mia Kappona, prima di sabato: sono sulle "tele"... ;) |
Quote:
:cool: ghghghghghghgh... ti conosco troppo bene, ormai :cool: e lascia perdere le "ragazzine"... :lol: :lol: :lol: |
comunque capite perchè quando lascio la moto a Frosinone dal grande CoMo preferisco tornare a Roma col treno??
i vagoni di Trenitalia sono talmente zozzi che non mi verrebbe mai la scimmia di comprarne uno :confused: :lol: :lol: :lol: |
sorry non avevo letto
|
e io che stavo gia' per mandarti un MP per consigliarti di metterci la cIentralina!!!! :lol:
|
io son stato tutta ieri con un groppo alla gola :(
|
Hehehehehehehehe :lol: :lol: :lol: :lol:
|
Blacktwin: ci sono cascato in pieno :lol: :lol: :lol:
|
Comunque al prossimo K(P)Ride per punizione a Kardano e a Blacktwin li facciamo arrivare sul WC di Matzugoro (immortalandoli, ovviamente :clown: )
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:11. |