Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Da Walwal (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=15)
-   -   Folgorato sulla via della eRRe... (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=94639)

Milka 24-10-2006 13:53

:( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :(

Basta Fernet d'ora in poi......

microcefalo 24-10-2006 16:05

Bella la eSSe ma se ti danno una gt da provare ci ridiventi kappista... se capiti a Roma prima che vengo su a Vicenza da quei tuoi amici...:cool: :lol:

mark69 24-10-2006 17:27

Tu eRRi! :angryfir:
Per punzione tutti i fernetelika compreranno le vecchie cartucce bitubo per il K (dal tedesco su ebay) e ti bersaglieranno di domande assurde alle quali non esistono risposte. :lol:

Complimenti, una :arrow: durata davvero poco! Tanta sincera invidia. :)

Zel 24-10-2006 17:42

chiunque capisce di moto e compra bmw, finisce su un'erre.. :lol:

paquino 24-10-2006 17:51

NAIN!!! NAIN!!!NAIN!! Ma Blacktwin non puoi fare così tutto in fretta, riflettici !!! :(
P.S. Ma quante bionde ti sei fumato in questo W.E. ? :lol: :lol:

paquino 24-10-2006 17:56

Quote:

Originale inviato da Squalo
una ESSE è per sempre....
eRRare è umano, è abbandonare una K che è diabolico :snakeman:

paolo b 24-10-2006 21:55

Se gli piace, fa solo bene. Al max, al prossimo K (P)Ride, parcheggia un pò più in là, che problema c'è? ;)

Però, davvero.. se la dai dentro.. fai un pensierino a Kardano e alla sua voglia smodata di cerchio da 5,5.. :lol:

blacktwin 24-10-2006 22:12

Ragazzi, non è colpa mia.

Vi chiedo perdono.

Kardano ha fomentato, io non volevo
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.

.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
NON é VEROOOOOOOO !!!!!!!!!!!

Ma come potete pensare che io lasci il "Maximun Capolavorum" di BMW per una moto eRRata?????

Era semplicemente la moto sostituiva, e già stasera è tornata in Garage la mia Giallona :eek:
Oggi pomeriggio, andando al lavoro sulla mia Kappona, ero felice (ma quando mai siete felici andando a lavorare???), finalmente avevo di nuovo "in mano" la moto migliore che mi è capitata negli ultimi anni: per qualche insondabile motivo, sembra "cucita" addosso a me e ai miei desideri.
Il Kappone sì che è un motore: liscio come la pelle di una ragazzina, con dei "bassi" da brivido (altro che lo sferragliante e vibratore R, e che fino ai 4.000 è inesistente, al confronto), un comfort in sella che la R 1200 se lo sogna, e sopra i 6.000 una turbina che spinge in un soffio, con una protezione aerodinamica che a 160 all'ora viaggio con la visiera aperta.

A 130 in tangenziale con la eRRata, il casco mi si spiaccicava sul naso, e la mentoniera voleva "rincagnarmi" il mento...

Spiacente ragazzi, ma scendendo da un K e salenda su una R, si capisce benissimo come qust'ultima sia una moto eRRata...

:lol: :lol:

non linciatemi... la colpa è di Kardano, che mi ha detto: fai uno scherzo a quelli del Forum... e io ho voluto accontentarlo... :confused:

paquino 24-10-2006 22:24

Allora diabolico è il tuo consigliere :snakeman:. Secondo me ha provato a convincerti sperando che nel cambio gli mollassi il cerchio da 5,5 :lol:

blacktwin 24-10-2006 22:33

:lol: :lol: :lol: :lol:

Quell'uomo è la Perfidia fatta persona....

Stasera mi ha mandato una mail consigliandomi di "tenere" lo scherzo ancora per un po'...

poi, tra qualche giorno, scrivere che la eRRata mi si è ammutolita sotto le gambe con un rumore di ferraglia, e io che pregavo la BMW di ridarmi indietro la mia Kappona... e loro che mi rispondevano " Sorry, è passato di qua un Signore che ha fatto un cambio con la sua... se vuole è quella, un po' "disallineata", ma va bene lo stesso, ha anche la sella Comfort...

:lol:

Flute 24-10-2006 22:40

Ragazzaccio... :lol: :lol: :lol:

... e meno male che non hai fatto lo stesso quando ti ho lasciato per 2 giorni il mio GS altrimenti saresti stato linciato... o forse no visto che non saresti stato per niente credibile!!! :lol: :lol: :lol:

blacktwin 24-10-2006 23:20

:lol: :lol: :lol: :lol:

ti sono debitore, Alex ... e vedrai che saprò sdebitarmi... ;)

Spero di riuscire a trovare un momento per cambiare le gomme alla mia Kappona, prima di sabato: sono sulle "tele"...

;)

avvonico 24-10-2006 23:28

Quote:

Originariamente inviata da avvonico
...P.S.: non ci credo! :cool:

:cool: ghghghghghghgh... ti conosco troppo bene, ormai :cool: e lascia perdere le "ragazzine"... :lol: :lol: :lol:

maidomo 24-10-2006 23:39

comunque capite perchè quando lascio la moto a Frosinone dal grande CoMo preferisco tornare a Roma col treno??

i vagoni di Trenitalia sono talmente zozzi che non mi verrebbe mai la scimmia di comprarne uno :confused: :lol: :lol: :lol:

condor 24-10-2006 23:56

sorry non avevo letto

Enrox 25-10-2006 01:19

e io che stavo gia' per mandarti un MP per consigliarti di metterci la cIentralina!!!! :lol:

Supermukkard 25-10-2006 08:10

io son stato tutta ieri con un groppo alla gola :(

Pier_il_polso 25-10-2006 10:10

Hehehehehehehehe :lol: :lol: :lol: :lol:

dataware 25-10-2006 17:27

Blacktwin: ci sono cascato in pieno :lol: :lol: :lol:

Milka 25-10-2006 18:57

Comunque al prossimo K(P)Ride per punizione a Kardano e a Blacktwin li facciamo arrivare sul WC di Matzugoro (immortalandoli, ovviamente :clown: )

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:11.