![]() |
Quote:
la vecchia LC4 non era poi così piccola...anzi l'ADV è alta 94cm di sella... il telaio è quello che usano per la rally... che piccola non è. considerando che adesso hanno un telaio a traliccio... quindi con ingombri laterali maggiori rispetto al vecchio... secondo me non è così piccola come si crede... guarda che panza questo tester...:lol: :lol: http://www.motoblog.it/uploads/2007_KTM_690_SM_3.jpg http://www.motoblog.it/uploads/2007_KTM_690_SM_4.jpg |
Quote:
|
Quote:
Kiska non copierà nessuno ma nessuno copia lui... ci sarà un perché! La 990 Super Duke è forse la miglior 1.000 naked stradale in assoluto, penalizzata nelle vendite da un estetica troppo originale, quante ce ne sono in giro?!? |
x italo
ripeto... KTM vende tutte le moto che produce... poche... ma le vende tutte... per ora non fa passi più lunghi di quelli che potrebbe....;) non ha problemi di vendite... semmai di rete di vendita in molte zone d'italia. la SD è penalizzata da un serbatoio da 11 litri (folle)... però nella 2007 è aumentato di 4 litri. |
Quote:
|
A me la Superduke piace...ma questa fa proprio SKIFO....:mad:
|
Però non male.....
Becco d'oca e marmitte stile Autobus....
Facci notare una cosa sola...se ci fosse stato scritto BMW che commenti ne uscivano dal partito dei KTM.... Così giusto per spirito di equilibrio....:mad: |
...non c'è proprio niente da riequilibrare.....piace, si fa per dire, ai soliti due o tre e gli altri commenti mi sembra siano abbastanza "tranchant", come minimo....;)
|
x ex
infatti anche sul forum KTM è stata criticata...;) per le forme... perchè sotto... è un mostro senza pari. |
Mi sto chiedendo la ragione tecnica di quelle orrende marmitte...
Abbassare un pelo il baricentro? Abbassare le pedane del passeggero? Mah...che SKIFEZZA!!! |
Quote:
|
Quote:
La rete di vendita non la puoi ampliare se non fai le moto... già oggi i tempi di attesa sono lunghi se apri altri concessionari questi cosa vendono?!? A Milano città non c'è un concessionario ufficiale, o vai a Rozzano (sperando di ritornare vivo, e con la moto, a casa) o vai a Cinisello dove ti trattano come un pirla e sembra che gli faccia schifo vendere le moto. |
x viggen
penso per levare calore dalla moto... e dalle persone che ci sono sopra.... sopratutto. gli scarichi sotto sella saranno anche belli... e fighi... ma azzo.. se non levi subito il cat... sono un altoforno. e poi è il modo più semplice di far girare i collettori... senza curve che blocchino il rendimento. gli scarichi delle moto dakar sono così da sempre. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
:!: :!: :!: :!: :!: |
Quote:
il migliore nell'hinterland secondo me è PEREGO di CAPONAGO... vicino uscita AGRATE... dove va jenk e molti altri... onesti e disponibili. |
Quote:
A questo punto potrei benissimo andare anche da Farioli a Bergamo, poi quando devo fare i tagliandi prendo le ferie. Sono un (in)felice possessore di una GS 1200 comperata da quei simpaticoni di via Ammiano... secondo te se dovevo andare a Caponago l'avrei presa lo stesso?!? Con gli stessi soldi mi sarei potuto (dovuto) prendere la Nuova Tiger e un carotone monocilindrico usatino per smaialare... Pirla io! :mad: |
Credo che invece siano proprio gli scarichi a renderla molto particolare...vorrei vedere la ver.enduro
|
uscita autostrada milano/bergamo...agrate... vai verso gorgonzola... 500m c'è il conce ktm perego.:)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:31. |