![]() |
Quote:
la BRUTALE viene usata per andarci al bar tanto uguale... ma costando meno... ha una componentistica e un design che non sembra una di quelle auto dei frontalieri svizzeri con le bande bianche sul cofano. |
....sta' storia delle moto da bar è deprimente!
Con quello che costano ...al bar ...ci devo andare in auto o a piedi ?!! |
il mono è quello che ho attualmente sulla mia
per la forca in effetti potevano osare un poco di piu questi crucchi................. per le grafiche è unitile dire che è un plagio.................:lol: |
Quote:
|
Considerando che per il MKTG la forcella da 52 sarebbe stata l'ideale, unica spiegazione della forcella da 45 risiede nel fatto che si è voluto recurare a tutti i costi le piastre della HP2.... o del Gs1200.
Ma tecnicamente siamo sicuri che flettano? |
Bestia che moto....:rolleyes:
ma allora, a questo punto, Pepot è un rimasto? :lol: |
Quote:
|
...quando mi regolavo le sospensioni blekktuinn andava ancora all'asilo...:cool:
|
Un paio di considerazioni:
Premetto che il concetto di moto, di quel tipo di moto, mi piace molto!!:D
Le mie opinioni su quel mezzo: - cupolino osceno.......pare Daitan......:lol: :lol: :lol: - sospensioni: hanno appena dichiarato che quello ad aria è una delle più blasonate cagate del secolo.......con la pompetta, chiaramente....:lol: :lol: - estetica: mi sa che hanno copiato il Pepot nazionale.....azzzzz, ma non erano i Jappo che scopiazzavano alla disgraziata?!?!?:rolleyes: :rolleyes: :lol: - in generale è carina - credo che alle cifre che domanderanno per venderla, IMHO più di 15.000€, il mercato offra alternative ugualmente valide, e migliori in termini di qualità/prezzo...........;) ;) ;) |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
però il doppio disco anteriore e la gomma da 180 al posteriore
mi fanno bava................... |
Quote:
|
....Signori !... se una moto mi piace...sono disposto a spendere dei soldi per lei.... la compero... e se mi gira le monto anche una bella 54 !!
|
Quote:
L' estetica cmq, è una cosa personale; a me quella moto di frontale fa solo un pò schifo......mentre la mia Multistrada mi piace da matti!! Che ti devo dire.... Le considerazioni più importanti, invece, le farei sul prezzo......... Che senso ha acquistare quella moto, quando il mercato ti offre: - Multistrada 1100 - Hypermotard 1100 - Tiger 1050 - KTM950SM e tutte ad un prezzo inferiore?!? Cioè.......perchè uno s' accatta la Megamoto e non una di quelle sopra? Io la mia scelta l' ho fatta......ho messo da parte l' aspetto legato all' immagine e ho badato alla sostanza..........anche se cmq l' immagine che offre Ducati è un' immagine di tutto rispetto....... Sono certo che se la Tiger sarà una moto "solida", spiazzerà ogni concorrenza.....anche, ahimè, quella della Multistrada......:-o :-o |
Quote:
il problema è che una moto dal prezzo di circa 20.000 euro deve avere una componentistica atta a correre quasi in SBK o nei campionati minori. manco le SM ufficiali costano tanto. |
Quote:
:D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D per la forcella, forse è meglio aspettare un'annetto....., famme ripiglià!!!:lol: :lol: :lol: |
Quote:
|
Quote:
Ho fatto per caso il conto di quanto mi costava? O semplicemente me ne sono innamorato....:eek: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:30. |