![]() |
:mad: :mad: :mad: Gigiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii, il caffe' e' pagato solo per gli utenti che partecipano a questa discussione (quindi manteniamo il segreto :-p :-p :-p e non invitiamo altre persone hhihihihihi) anche perche' con la differenza vado a comprare n gs1200 ed effettivamente facendo una colletta....
il caffe' e' pagato anche se spendo 250,00 euro ...se ne spendo 251,00 no ..... ciao ed una buona giornataaaaaaaaaaa |
Ops, scusa, ero tanto emozionato dal caffè che mi son lasciato sfuggire due "pensieri a voce alta"!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
:!: :!: :!: E' normale che tu offra il caffè soltanto a coloro che partecipano alla discussione!!!!!! Ehilà ragazziiiiiiiiiiiiiiiiii, tutti a chiaccherare in questo tread che il kerouac ha detto che se spende poco a far ripare la sua mukka offre il caffè a tutti gli intervenuti in discussione!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: |
Per me ristretto grazie!
Stessi sintomi per me, gs 1100 '99 101K Km. Oggi la porto dal mecca, vi faro` sapere. |
Macchiato caldo (data l' ora):lol: :lol: :lol: :lol:
Sono contento che spendi meno del temuto:D :D :D |
Quote:
|
Allora...1 ristretto...1 macchiato caldo....1 ....poi? ...mi sa che mi devo far fare un prestito....
ovviamente mi dovete venire a trovare a Caltagirone.... grazie gigi70 ehhehehehehe |
Azz... mi dassanguerò....pero dovete venirmi a trovare a Caltagirone
|
presi i cuscinetti....50,00 euro originali BMW (COSTRUITI IN REPUBBLICA CECA) OGGI LI LI PORTO DAL MECCANICO...fate riscaldare le tazzine per il caffe'.....
|
Io non ho capito di quali cuscinetti si tratta. Anche se posso ipotizzare quali siano.
|
sono dei cuscinetti conici con dei rulli all'interno che vanno nel cardano ...bhe in prossimita della gomma nera....
mi sa che non mi esprimo molto bene appena posso mando l'esploso.... ciaooooooooooooooooo:arrow: |
Ultimo aggiornamento del 29/11/2006, presa la moto dal meccanico, mi sa che il caffe' e' d'obbligo......
R1100GS KM. 56.150 Cuscinetti cardano 50,00 € Pastiglie anteriori Breaking 50,00 € Pastiglie Freno posteriore Breaking 25,00 € Sostituzione olio freni anteriori e posteriori 5.00 € Sostituzione olio cardano 5,00 € Saldatura paramotore 5,00 € Manodopera 40,00 TOTALE EURO 180,00 € |
Al di là del caffè che spero prima o poi di passare a prendere con tè..... sono contento che tutto si è risolto con una spesa tuttavia limitata!!!!
A presto!!! |
Dopo aver assaporato il meritato caffè, potresti chiedere al tuo meccanico se per 40 miseri neuri:
si è ricordato di allineare anche le due crociere cardaniche dell'albero di trasmissione? |
"si è ricordato di allineare anche le due crociere cardaniche dell'albero di trasmissione"
AZZ... E CHE VUOL DIRE STA COSA....VERAMENTE NON LO SO , CHE POTREBBE SUCCEDERE SE NON L'HA FATTO? LA MOTO STA ANDANDO BENONE..... |
Non ti preoccupare. Tu chiedi e poi riferisci.
Anzi, chiedigli prima se ha lubrificato l'alberino millerighe. |
prendo appunti....e domani ti faccio sapere....
ezio mi viene il patema d'animo....bhe questo meccanico non e' molto pratico di bmw.....non avevo la possibilità di spostarmi 100 km per andare alla bmw e così l'ho portata da lui....mi ha detto di passarci sabato mattina per dare una registrata al cardano....bhe speriamo bene |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:11. |