![]() |
Quote:
Comunque in inverno l'importante è avere materiale tecnico adeguato, non conta lo spessore, ma la qualità....non ascoltare il Barba, compra capi di qualità, che spendi una volta sola....anche lui (ed è tutto dire...) sostiene che il Gorotex doppio strato è l'unico che ripara la pioggia e non si infradicia, come pure per l'intimo utilizza capi in polipropilene di ditte specializzate. Poi vai tranquillo anche con il GS, che ripeto non è nata per essere come l'RT ma ripara egregiamente. PS: risolvi il problema spruzzi: Fianchetti, borse e bauletto originali....vedrai che non ha nulla da lamantarti rispetto a molte altre enduro...anzi....se proprio ha soldi da spendere fai un pensierino al parabrezza della ADV1200, cambia la vita... |
a napoli fanno 25 gradi
si schiatta |
Quote:
|
Era più freddo la settimana scorsa.
comunque anche a me dicono sempre "ancora in moto?" e io rispondo "sempre e comunque tranne che con la neve"; W le due ruote |
Molti - c.a. 40 Euro. Però se monti un givi non più di un centinaio. Tuttavia a mio avviso fa molto vespone. Come risultato tutti sono contenti di un cupolino leggermente maggiorato.
Givi Wunderlich Originale GS ADV. |
Quote:
Per dirla alla Mumu...................mortacci de 'sto tempo. |
Quote:
Vieni il 19 novembre al raduno del Provinciagranda forse troviamo la neve. http://www.bmwprovinciagranda.it/sito/ |
Domenica Passeggiata Sulla Costiera Amalfitana Faceva Un Caldo Estivo Al Ritorno Ci Siamo Rinfrescati Con Una Bella Pioggia Tonificante
|
Ad onor del vero, io l'anno scorso ho "boxato" la nonna, quando frenando prima di entrare in una rotonda la ruota dietro si è bloccata... sulla strada umida e già intrisa di sale...
Comunque, guardando l'aspetto economico, sospendo l'assicurazione e così la rinnovo circa ogni due anni !!! |
Infatti, se va bene, mi consegnano il GS nuovo questa settimana!
|
Quote:
Se poi passi da me (dalla Barbieri) ti faccio vedere le foto, perchè sono abelinato ma acqua e freddo me li vado proprio a cercare.... Ciao, e se vieni porta un salame!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: Stiv |
Ciao, e se vieni porta un salame!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:!: :!: :!: :!: :!: :!: :!:
Stiv[/QUOTE] Sai io la Barbieri non so neanche cosè.............. se me lo dici e mi dai lindirizo è facile che un bel salame te lo porto davvero. ciao |
Quote:
ed in effetti dopo il diluvio di ieri sera sotto l'acqua in autosarda.... stamane giacca tourgard e stivali in goretex perfettamente asciutti dentro e fuori guanti tucano waterproof:mad: :mad: :mad: :mad: :mad: |
anche quando avevo le mie Jap (Suzuki, Kawa e Honda) non ho mai stipulato assicurazioni che non fossero annuali.
Da poco ho scoperto che si possono sospendere (Genertel si) <<in moto siempre>>!!!!! |
Quote:
ciao[/QUOTE] la Barbieri è il conc Volkswagen dove il dott. Ghi.......li ha preso la Sua Passat Variant 2.0 Tdi Sportline..............................!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Ciao!!!!!!!!!!! |
e dire che stestate l'ho usata proprio pochino....
ora mi è venuta voglia di usarla parecchio, e se l'inverno resta uguale ad un anno fa... magari faccio anche i regali di natale in moto...;) due anni fa, alcuni vigili quasi mi avevano fermato in via roma a Torino perchè avevo i pacchetti natalizi appesi ai gomiti... hi hi hi...:lol: mau |
Stamattina sono venuto in ditta in moto.
Su 25 Km di SS36 non ho trovato nemmeno una moto , ,l'altro giorno una sola (BMW RT) .Tutti gli "estivi" sono spariti. Si va di un bene !!!!! |
Quote:
|
la Barbieri è il conc Volkswagen dove il dott. Ghi.......li ha preso la Sua Passat Variant 2.0 Tdi Sportline..............................!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ciao!!!!!!!!!!![/QUOTE] Adesso Ghi.......................è diventato dottore!!!!!!!!!!!!!!!!!!!ah ah ah ah ah ah sai quante macchine x salumi gli ho fatto lavare? al "dottore" appena so che viene da voi gli do il salame x te.................... N.B. dagli dei calci in **** non capisce una mazza di niente il "dottore" ah ah ah ah ah ah ................:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: |
Chi ha la vera passione per la moto, non sarà l'inverno sicuramente a fermarlo.
Io le passeggiate più belle e divertenti me li faccio, quando piove ( in inverno), poi mi ritiro a casa più soddisfatto, di quando faccio un giro nel mese d’agosto con quel caldo................................Quindi compratevi una tuta antipioggia, gomme almeno al 50%, e smanettate per le strade bagnate immaginando il sole d’agosto. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:26. |