![]() |
in strada ci sono 2 categorie di guidatori (chiamarli piloti sarebbe troppo...), indipendentemente che guidino una moto o una macchina:
prima categoria: quelli che in mezzo al traffico ci sanno stare seconda categoria: quelli che in mezzo al traffico non ci sanno stare ma suppongono di saperci stare meglio degli altri. Quando incontrate uno di questi toccate ferro e sperate che non faccia troppi danni. :mad: |
Anch'io il nuovo corso non lo capisco...:mad:
Ho comprato una vera bmw, http://www.quellidellelica.com/68.jpgin italia siamo in 10 ed è giusto così! solo le persone d'elite ... così doveva continuare BMW invece ora tutte ste moto moderne in mano a tutti io non capisco come BMW possa aver messo in produzione un plasticone del genere!!! http://www.gunsmoke.com/motorcycling...bmw_r100rs.jpg :lol: :lol: :lol: |
Quote:
|
Quote:
Quando hanno visto le nostre GS (quattro) ci hanno guardato schifati e sono andati via in monoruota...dico davvero eh :lol: |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
in questo caso te lo appoggio !!;) |
..più che nuove corso,è questione di nuovi e sempre più cog@@@@i x strada.Che siano anche su bmw non è strano.....purtroppo..
|
Quote:
|
Quote:
|
Comunque non avete colto il vero senso del post: non ci sono piu' i Friulani di una volta... e' una vergogna che permettano a un triestino di entrare in una festa a Gemona... ah i Friulani... una volta se un triestino faceva vedere il suo culetto a Gemona veniva impalato seduta stante! :D
:lol: :lol: :lol: |
sono passato innoservato perchè portavo la sciarpa dell'Udinese legata alla vita..:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
Il mimetismo a volte ti salva il kul... ops! la vita.... :lol: :lol: Quote:
|
e si vede :rolleyes: manco gli Ohlins hai montato alla prima...... :lol: :lol: :cool:
Quote:
|
Quote:
:D :D :D :D :D :D :D :D :D :D |
Quote:
|
Quote:
una volta avrebbero usato altre moto:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: |
forse non hai capito, quella non è una mia invenzione
vabbè.... |
Quote:
|