Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Da Walwal (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=15)
-   -   Ho visto on the road i nuovi acquirenti BMW. (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=94473)

maidomo 23-10-2006 11:22

in strada ci sono 2 categorie di guidatori (chiamarli piloti sarebbe troppo...), indipendentemente che guidino una moto o una macchina:

prima categoria: quelli che in mezzo al traffico ci sanno stare

seconda categoria: quelli che in mezzo al traffico non ci sanno stare ma suppongono di saperci stare meglio degli altri.

Quando incontrate uno di questi toccate ferro e sperate che non faccia troppi danni.

:mad:

Bumoto 23-10-2006 11:23

Anch'io il nuovo corso non lo capisco...:mad:
Ho comprato una vera bmw, http://www.quellidellelica.com/68.jpgin italia siamo in 10 ed è giusto così! solo le persone d'elite ...
così doveva continuare BMW invece ora tutte ste moto moderne in mano a tutti io non capisco come BMW possa aver messo in produzione un plasticone del genere!!!
http://www.gunsmoke.com/motorcycling...bmw_r100rs.jpg

:lol: :lol: :lol:

abrax 23-10-2006 11:23

Quote:

Originariamente inviata da tck
Una analisi veramente approfondita ed arguta.....

perchè, non sei d'accordo? :rolleyes: :rolleyes:

silversurfer 23-10-2006 11:27

Quote:

Originariamente inviata da StefanoTS
Che probabilmente erano sulla strada del conce. BMW più vicino e stavano andando a firmare i contratti per essere anche loro gentalman bikerers 2007

Scherzi?
Quando hanno visto le nostre GS (quattro) ci hanno guardato schifati e sono andati via in monoruota...dico davvero eh :lol:

silversurfer 23-10-2006 11:29

Quote:

Originariamente inviata da Bumoto
Ho comprato una vera bmw..

La classe non è acqua ! :!:

Enrox 23-10-2006 11:34

Quote:

Originariamente inviata da caps
wnon mi dire che non li trovi un teatrino ambulante xche' rientreresti nell' 1% della fauna motociclistica e saresti a rischio di estinzione !!:hello1:

per strada guardo solo la passera :eek: di tutto il resto... non me ne curo... :cool:

caps 23-10-2006 11:40

Quote:

Originariamente inviata da Enrocoso
per strada guardo solo la passera :eek: di tutto il resto... non me ne curo... :cool:

in questo caso te lo appoggio !!;)

pirsig 23-10-2006 11:41

..più che nuove corso,è questione di nuovi e sempre più cog@@@@i x strada.Che siano anche su bmw non è strano.....purtroppo..

k-rs 23-10-2006 11:41

Quote:

Ieri pomeriggio, Gemona (UD) follia di gente e traffico per via della "Festa della Zucca", io a piedi con moglie e bimbo.... (siamo nei pressi di un incrocio)

Siamo alle solite .... è facile parlare da "spettatore". Forse la zucca era quello con il GS che aveva triturato i maroni a quelli che seguivano mentre lui era in cerca di un parcheggio vicino vicino alla festa (guai fare 2 passi, lui c'ha il GS!). Magari quelli che malauguratamente lo seguivano (o meglio se lo sono travato davanti) si stavano facendo il loro giro e mentre rientravano a casa sono incappati (loro malgrado) in una congerie mal assortita di viandanti!

silversurfer 23-10-2006 11:41

Quote:

Originariamente inviata da caps
in questo caso te lo appoggio !!;)

OK..io l'appoggio alla passera :lol:

Enrox 23-10-2006 11:57

Comunque non avete colto il vero senso del post: non ci sono piu' i Friulani di una volta... e' una vergogna che permettano a un triestino di entrare in una festa a Gemona... ah i Friulani... una volta se un triestino faceva vedere il suo culetto a Gemona veniva impalato seduta stante! :D

StefanoTS 23-10-2006 12:02

sono passato innoservato perchè portavo la sciarpa dell'Udinese legata alla vita..:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

Il mimetismo a volte ti salva il kul... ops! la vita.... :lol: :lol:

Quote:

Originariamente inviata da Enrocoso
i... una volta se un triestino faceva vedere il suo culetto a Gemona veniva impalato seduta stante! :D

StefanoTS 23-10-2006 12:18

e si vede :rolleyes: manco gli Ohlins hai montato alla prima...... :lol: :lol: :cool:

Quote:

Originariamente inviata da Bumoto

Dave 23-10-2006 12:33

Quote:

DUE VERI AUTOMOBILISTI PROPRIETARI DI MOTO.
:rolleyes:

E' proprio vero oramai BMW la comprano tutti ....:confused:
Ma peggio ancora la vendono a tutti....:lol:

:D :D :D :D :D :D :D :D :D :D

Dave 23-10-2006 12:34

Quote:

infatti se BMW non diventava di moda quei due probabilmente tutto ciò l'avrebbero fatto seduti in macchina... :lol: :lol:

Ma vuoi metterlo farlo su una BMW.... :rolleyes:

ancora:D :D :D :D :D :D :D :D :D :D

Dave 23-10-2006 12:35

Quote:

Originariamente inviata da gioxx
.....anche i teppisti si comperano le bmw!

per l'appunto...........................
una volta avrebbero usato altre moto:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

abrax 23-10-2006 12:42

forse non hai capito, quella non è una mia invenzione
vabbè....

Enrox 23-10-2006 13:23

Quote:

Originariamente inviata da Piripicchio
tu al massimo puoi appoggiarlo alla plastica...

hai una varieta' di battute formidabile, ma dicci la verita', li scrivi tu i testi di bisio, fiorello, crozza... :confused:

Davide 23-10-2006 13:32

Un ago in un pagliaio..........:(

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:43.