![]() |
grazie davvero di cuore a brontolo e pisolo davvero unici:D :D :D :D :D :D :D
una organizzazione davvero perfetta il meteo non ha dato una mano:mad: ma credo che nessuno si sia lamentato:!: :!: il giro è stato davvero bello e le persone che hanno partecipato davvero fantastiche:D :D :D :D ancora complimenti davvero a tutti |
appena rientrato dal TNT
eh si...anch'io sono appena rientrato dal TNT(TortelliniNebbiaTornanti :lol: :lol: :lol: )
gran bell'organizzazione e gran bel magnà( come al solito ho mangiato pochino..devo mantenere la mia linea :confused: ) un ringraziamento in particolare a pisolo&brontolo che mi hanno riaccompagnato all'albergo..se non era x loro ancora giravo x CORLO :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: . gran belle strade ,purtroppo quella ca@@@sa nebbia...credo che i paesaggi non sarebbero stati niente male. alla prossima ragazzacci e grazie a tutti delle splendide giornate passate assieme.:D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D |
Buonasera a tutti!
Pur essendo soltanto un'infiltrata (e neanche motorizzata), mi sono iscritta quantomeno per ringraziarvi della bella due-giornate: caspita agli organizzatori, che lavoraccio! Se la cosa non è di disturbo, visto appunto che non sono uno zainetto abituale, vi leggerò di tanto in tanto, e magari riparteciperò in futuro alle vostre belle escursioni. Sono stata benissimo e, nonostante il tempo, ho gradito molto la compagnia, gli itinerari, il cibo e... ehm, il nocino, maledizione a chi me l'ha fatto bere (avevo du' occhi oggi). Mando un saluto in particolare a Milly, donna tosta (restiamo in contatto, eh!), e a tutti coloro con cui ho avuto modo di chiacchierare, scherzare e passare questi due giorni (non nomino quelli di cui ricordo il nickname perché non lo ricordo di tutti). A Joe un ringraziamento per avermi fatto partecipare al vostro incontro! Baci, Desirée. |
Quote:
|
Quote:
D. |
Anch'io sono rientrato! Tutto Ok!
Nonostante il meteo sono state due splendide giornate. Per fortuna oggi ho rinunciato a partire all'alba! Grazie a tutti quelli che hanno contribuito alla riuscita dell'evento.:!: Bravi, bravissimi!:D Il prossimo anno spero di poter partecipare a qualche incontro in più e magari di organizzare qualcosa da ste parti, magari con l'aiuto di Huey... |
Quote:
e mi scuso con te x non essermi presentato...:( :( :( sarà x la prox.....ma ho fatto caso cmnque che trinchetti è??:lol: :lol: :lol: :lol: proprio na tipa da QdE :D :D :D :D :D |
Quote:
Ringrazio tutti voi anch'io, ho limitato la mia presenza al sabato giusto per lasciarvi un briciolo di sole oggi ... Che dire, m'è piaciuto e mi son divertito, certo in mezzo alla nebbia e con gli occhiali grondanti un po meno ma vorrà dire che al prossimo T&T metterò le lenti a contatto he he he Grandi i due organizzatori, non so com'era il meteo dei precedenti incontri, ma sabato non vi ho mai visti un attimo scoraggiati, un grande esempio, grazie! p.s. qualcuno mi dice che moto avevano le staffette? Tanto per capire chi erano ... grassie! |
Complimenti a tutti quelli che hanno collaborato alla riuscita del TT!! Era il primo che facevo ma di sicuro non mancherò il prossimo! Ottima compagnia!
|
Quote:
Per il "trinchetti", ehm... ma non si dovrebbe simulare una parvenza angelica in certi casi? :tongue: D. |
Quote:
|
Ho già ringraziato su altri due topic, ma non mi tiro indietro nell'aggiungermi a questo.
E' stato tutto molto bello, anche il tempo schifoso di sabato di cui Brontolo e Pisolo continuavano a scusarsi quasi sentendosene responsabili. Sono una bella GRANDE coppia, e con lo loro le staffette che hanno fatto un lavoro encomiabile. Mi scuso io per aver partecipato solo sabato, l'organizzazione e la compagnia meritano il week-end completo che non mancherò la prossima volta. GRAZIE! |
Quote:
|
Quote:
|
vogliamo la grandine!! :lol: :lol: :lol:
grazie ancora ragazzi. |
Foto !!!!
|
Non posso che ringraziare Bronolo e Pisolo e ed i pazzi delle staffette! ( anche con la pioggia per fare bene il loro compito correvano come sulll'asciutto!:rolleyes: ) Tutto impeccabile era il mio primo TT ma sicuramente non l'ultimo!
Un complimento particolare a Milly che non riuscendo a seminare noi trevigiani ha pensato bene di depistarci!:lol: :lol: |
grazie infinite a pisolo e brontolo!
:D :D notare l'avatarro nuovo :lol: |
Grazie Grazie Grazie!!!
|
grazie a tutti!!!!!!!!!!!!!!!
n.b. mi scuso per non aver fatto il giro di domenica ma mia figlia esigeva la mia presenza ..... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:15. |