![]() |
Sì sì anke io voglio provare il triciclo, magari così non casco! :lol: :lol:
|
Cosa darei per provare il pompone della MSG01...e pensare che gli scettici la davano per cancello...HA VINTO IL CAMPIONATO ITALIANO SUPERTWIN'S!!!!:!: :!: si è bevuta anche le Ducati :confused:
|
Quote:
:-))) |
Quote:
L' ho pure incrociata in pista... monoruota dal tornantino fino variate :rolleyes: Bellissima ! Ma 23.000 euro sono molto piu' belli ;) |
non solo il camp. italiano...
http://www.piaggiogroup.com/news/2006/news_6.htm gianfranco e' il fratello di vittoriano. |
Quote:
come dice la famosa pubblicità....PINCENEZ toh, qui c'è piripicchio col suo GS 1200 sotto falso nick:lol: http://www.advrider.com/forums/showthread.php?t=78944 |
Quote:
NON scherzo......... :scratch: Quote:
Questi son deficenti duri........ |
Quote:
però, e qui son serio, in off le sospensioni del gs mi sembrano il minor problema viste le velocità che converrebbe tenere con quel mammuth per evitare di fare danni sostenibili solo da chi ha il portafoglio a mandolino. Ovvio parlo a titolo personale da ignorante ed incapace, ma credo che anche con le migliori wp io sul GS1200 terrei la stessa andatura che con le sospensioni di serie, su strade sterrate.... :) |
la Guzzi 1200Sport (la 3 moto fotografata) ho potuto gustarmela da un conce, complimeti alla casa di mandello :D :D ...unico appunto..ricorda vagamente il monster, ma va bene così :D
si si un'altra :arrow: |
Quote:
gran bel ferro. |
Quote:
|
Quote:
vista dal vero è un sogno.... però Vigliac....mica puoi mettere qui ste foto impunemente. cesso a tre gomme a parte :lol: |
Quote:
anzi ho sentito dire che ci mettono pure l'aquila sopra :lol: :lol: :lol: |
Quote:
|
Quote:
|
eppure la Norge............m'attizza:arrow: :arrow: :arrow:
|
a me piacerebbe un GRISO con le ruote da enduro...:confused:
sarebbe una scrambler magnifica... qualcuno riesce a fare un collage con photoshop? |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:12. |