![]() |
Quote:
|
Ben tornato Enrico!!! :lol: :lol: :lol:
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Seguirò molto probabilmente chi consiglia il 1.6 con cambio CMP...full optional costa €27000 a cui tolgo € 3000 di sconto. Quindi sarà mia per soli 24000 € |
miiiiiiii ma quanto costano 'ste macchine!!!!:(
+ di un HP2!!!!:lol: :lol: |
Devo cambiare auto ad inizio '07 e stò valutando la nuova picasso, l'S-max o eventualmente una macchina a metano....... pure la Prius Toyota non sarebbe male......
Idee ben confuse vero? :cool: :lol: :lol: :lol: comunque obbiettivo primario consumare poco! :) |
azz ma un 1600 per sole 27.00o euro ??? non ce di meglio con sta cifra?:mad:
|
Quote:
ps: a breve mi arriva. Lascio il coupè e prendo il picasso...... magari ti saprò dire meglio. Ma quello che ho provato mi ha lasciato soddisfatto. :cool: |
Quote:
La C4 Picasso 110 hp pesa 1530 kg ed ha soli 240 nm di coppia... Ce poi morì de vecchiaia a riprendere velocità nelle marce alte... Il 1.6 HDI lo conosco molto bene... ed è eccellente sotto una compatta di segmento C... non a caso il gruppo Ford lo monta sulle sue vetture... :rolleyes: :lol: Lamps! P.S. Riccà... Occhio che su quelle senza CMP ci dovrebbero essere comunque 1500 € se la memoria non m'inganna... sssh... non lo dico a nessuno che te l'ha detto il marketing di Mazda Italia... ;) :lol: :lol: :lol: |
Quote:
okkio che c'è pure Citroen Italia che ascolta ;) ;) :lol: :lol: :lol: |
Quote:
Invece a me cosa consigli? :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: |
Quote:
|
ma perchè correte tutti appresso a 'sti pulmini?:mad:
|
Quote:
Per Maxigno: Chi è di Citroen Italia? tu? |
X Giacam
Ancora qualche anno e grigina sarà il mio zainetto al posto della mamma!!!;) X quelli di Citroen Italia (se ci leggono) Non è che si potrebbe fare una convenzione con QdE?;) |
azzo a qualcuno piace una macchina è addirittura parte una richiesta di convenzione con Citroen..........:lol: :lol: :lol:
Massiiiiipensaci tu.....:lol: :lol: :lol: |
Quote:
taci... il nemico ci ascolta :lol: :lol: :lol: |
xnovecentosettanta:se posso dire la mia senza peli sulla lingua Ti dico che la citroen, come tutte le francesi, non la comprerei mai.Vuoi mettere la qualità delle tedesche (ford esclusa) e l'affidabilità delle giapponesi confrontata con la citroen? Io personalmente ho una golf plus 2000 tdi (spettacolo) pagata 22000 euro quest'anno a km 0. Dammi retta cambia nazione...
|
Quote:
Mica stamo a pettinà 'e bambole... :lol: Lamps! |
Abso....ma in cambio della mia Carnival......che me proponi senza dover rispendere na cifra? :confused: :confused: :confused:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:44. |