![]() |
Quote:
questo non lo sapevo..................se fosse così allora mi scuso....... |
Quote:
|
Be!! come gia detto io in garage hò il buster di mio figlio sotto sequestro da 2mesi:mad: dopo essere stato un mese in deposito dell'aci, e ancora non sò quando la questura prendera in mano la pratica per stabilire la multa e il giorno in cui si potra usare:mad: Motivo" stava portando a casa una ragazza che non aveva il casco, be, il tragitto era breve è questa non può essere una scusa. Sicuramente non gli dò ragione e non voglio neppure difenderlo, PERò a me sembra eccessivo, pensando a quello che hò combinato io e tutti quelli della mia eta (17 anni):lol: e non fatemi rimproveri o sentirmi in colpa come padre :mad: :mad: e non ditemi =io ero rispettoso nelle regole", ecc ecc, non ci credo.
Quindi ciò che riguarda la confisca non è una novita:!: anzi, sono contento che si stabilisca il periodo del sequestro, cioè 2 mesi mi sembra giusto:D Mio figlio , che lavora ,oltre all'anno di attesa , cosi sembra :mad: ha dovuto comprarsi un'altro booster:mad: Per me è TROPPO:D :D :D :D :D |
Ma scusate... non capisco.
Fermo restando che 4 giorni PRIMA dei miei 18 anni (quando ancora da maggiorenni si poteva girare senza casco), una sympaticyssyma vygylessa di Firenze mi sequestrò il motorino per 2 mesi... fino ad oggi circolando senza casco non si rischiava la confisca?? E dove sarebbe la "stretta"? Lampi |
Quote:
x il conte di firenze...io mica sto a firenze quantunque sia sempre in giro per l'italia...:rolleyes: cmq faccio il mio reporting... situazione: aumentata considervolmente la presenza di caschi in testa e non al braccio ( questa è la modo a catania) di una cinquantina di motocicli avvistai solo 3 o 4 non avevano il casco e non erano nemmeno pischelli dalle facce avrei detto gente del tipo "se il vigile mi ferma gli dico io chi sono capisciame :cool: " vediamo domani come butta :confused: |
Quote:
le leggi ci sono, farle rispettare è un'altra storia. |
Quote:
|
Quote:
Qualcuno ne sa di più ? |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:57. |