![]() |
Quote:
|
A me è successo ieri sera...
Arrivo a casa e mi fermo davanti alla portone basculante del mio garage, solo che mi sono fermato troppo vicino e non riuscivo ad aprilo... Per cui cosa ti combino? Sollevo la moto dal cavalletto laterale ma restando sul lato destro e la sposto più avanti senza accorgermi che non l'avevo sollevata bene e il cavalletto strisciando per terra si era chiuso!! Ho cercato di accompagnarla e sono riuscito ad ammortizzare il colpo. Ho sollevato la moto con la paura di aver fatto danni... Risultato: paramotore di plastica e quello in ferro strisciato, tappo di chiusura del tubo del paramotore distrutto, leggeri graffi al paramanopola sx e imbrattamento degli slip (durante lo sforzo mi sono cagato addosso)... Ciao. Didogs. |
:rolleyes:
NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!! !!!!!!!!!!!!!! :cry: :cry: :cry: :mad: :) |
Due anni fa, ancora più essenziale: arrivo, freno, spengo, estraggo la chiave, tolgo casco e guanti, smonto e me ne vado.
Il cavalletto me lo sono fischiato proprio. Solo qualche graffio alla moto, ma gran figura da pirla! :lol: |
Quote:
sono grave. |
Coraggio, sono cose che possono succedere.
Mi sembra di capire che i danni sono limitati. Successo anche a me - con il Transalp - che avevo prima. Adesso ogni volta che scendo dallla moto faccio 1000 calcoli... |
a me è andata meglio....
mi si è rotto un mattone mentre ero lì accanto (moto wsul cavalletto centrale) per cercare di tenerla mi sono escoriato lo stinco e ho anche un livido della madonna (aggetivala pure tu) e il mio amico che era lì si è slogato un pollice (e ha avuto 7 giorni di mutua) ...la moto si è adagiata per parte e fortunatamente ha solo un segnetto sul paracilindri... che melanzana!! |
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
|
Scherzi a parte mi dispiace davvero tanto.....
|
o' Luhino , ma cosa mi hombini!!!!
|
No non sono permesse, sono di cattivo gusto. E poi hai visto ieri sera cos'è successo all'Isola dei Famosi....
|
Quote:
Ma gli altri chi ca...o sono?? Viva le schedine, viva le schedine!! Maronna mia come siamo cumbnati|||!!!!!!:mad::mad: |
per me ...bestemmia pure..... dire ad un toscano di non bestemmiare è come chiedergli di non respirare .....
i toscani e i veneti ...mi fanno pisciare dalle risate quando dicono improperie ;) |
Dai Luha tutto è permesso, SFOGATI, tanto un siamo miha in diretta e nessuno ti può eliminare
DAGNENE SECCHE |
boh la mia è caduta 2 volte ma il manubrio non s'è mai stortato.... aaaah già! non è di ghisa! :lol:
sorry Luha mi spiace per l'accaduto.... ma non ce l'ho fatta.. ;) |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
non servono altri caratteri :lol: |
Solo ista. :)
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:02. |