![]() |
Quote:
Azzz. e io sarei ric@glionito ...???:confused: :confused: :confused: Se devi chiedere scusa a qualcuno almeno chiamalo bene per nome!!:mad: :mad: :mad: Aspes...... si chiama Aspes !!!:mad: :mad: :mad: :lol: :lol: :lol: :lol: ..... scusatelo.... il ragazzo non è pratico!!:mad: :mad: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: |
:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
:mad: :mad: :mad: :mad: :confused: :confused: :confused: :confused: :-o :-o :-o :-o :!: :!: :!: :!: ehmm.....chiedo scusa....:-o :-o |
Quote:
Cmq Anto, resta che non sei un rinco..... ....sei un GRAN RINCO!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: |
Ahhhhhhhhh......:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
Adesso ho capito!!!!!:cool: :cool: :cool: :cool: RICOGLIONITO nel senso che ti è stato restituito ciò che, ormai da una vita, non funziona più?!?!?!? :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: |
Quote:
.... Ma non dopo la figura che hai azzeccato!! :mad: :mad: :mad: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: |
Quote:
Sei davvero in gran forma!!:!: :!: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: |
Quote:
Ecco in questo passaggio ... mi cadi ;) |
e va be' dai , a ognuno la sua
|
Quote:
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: Se ti sentisse tuo fratello... :lol: Sul forum Triumph ha manifestato il suo entusiasmo in toni ancora più accesi, specie riguardo al nuovo "sound", paragonato all'Honda di Kocinski se non ricordo male, e ha fatto numerosi adepti, è il guru delle Thruxton... Peraltro, come già ti dicevo in un'altra occasione, tanto di cappello!Tuo fratello, che non ho il piacere di conoscere di persona, sembra molto competente, oltre che appassionato... E su quel forum, dove (senza offesa :confused: ) si parla più di abbinamenti cromatici e di capi vintage che di tecnica, scrive spesso le cose più interessanti. ;) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:30. |