![]() |
Mittticccoooooooooooooo grandissimooooooo AUGURI!!!!
|
Quote:
.sisisisisi.......annch'io :lol: :lol: :lol: |
tanati auguri e felicitazioni:D:D:D
|
Che dire:confused: ? Auguri e figli maschi :D :D :D :D ...
|
auguri e buon viaggio!!!!!!!!!!
|
Auguri!!!!!!!!
Per i primi tempi saranno rose e fiori! Poi dovrai pensarci a tenere vivo il rapporto!!:D :D :D :D |
Uto non ho parole
non so cosa dire sono commosso che bel panorama!:eek: Vi auguro tanta felicitą! |
Augurissimi!!!!!:D :D :D
|
auguroni!!!! :D :D :D
|
AUGURI! in tutti i sensi!! ripensaci....almeno al sabato! :lol: :lol: :lol:
|
Un abbraccio a entrambi :lol: :lol: :lol: :lol:
|
:wav: :wav: :wav: complimenti e augiriiiiiiiiiii:D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
|
Tanti Auguroni !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
|
grazie.... grazie a tutti....
|
ti devo ringraziare io di una cosa.
stavo per scriverti : auguri da uno che ha XX anni, YY mesi e ZZ giorni di matrimonio, stavo controllando e ho visto che dopodomani sono 22 anni. STAVO DIMENTICANDOMI (mooooooolto grave). Se non fosse stato per te , avrei avuto "volatili per diabetici" . Ancora auguri. alberto |
auguroni:D :D
|
Quote:
Auguri, Uto!!! |
Allora UTO sei pronto ?????????
|
uto non fare cazzate!
dai che hai ancora una notte per pensarci :lol: |
minghia ragazzi....
comincio a sentirmi teso:rolleyes: :rolleyes: allora... ore 11.00 sposo la mia dolcissima Sonia:eek: solo 18 invitati (i parenti stretti:cool: ) ore 12.30 spero di essere con le gambe sotto al tavolo. Menł a base di affettato nostrano, sciatt, taroz, poi pizzoccheri e costine al lavecc....:-p e domenica.... siiiiiiiiiiiiii parteeeeeeeeeeeeeeeeeee:arrow: :arrow: ciao a tutti ci si risente tra 15 giorni:D :D :D :D :D :D |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:07. |