![]() |
il bambino se l'era mangiato lui.
|
ma questo lo schiaccia!!!!!!!!!!!:lol: :lol: :lol: :lol:
http://www.freephotoserver.com/v001/...c01596=jpg.jpg |
azzarolo .... SirJo e' inquietante :shock:
|
Quote:
ma se è un pezzo di....................... ..................pane!!!!!!!!!!!!!!!!:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: |
Quote:
|
L' ho chiesto ieri ai partecipanti al vigezzentreffen
Burt mi ha risposto che è presissimo col suo lavoro. Ci sono rimasto male.... se ben ricordo di mestiere guida le ambulanze e tenta di rimettere insieme i pezzi dei motociclisti incidentati- azz...:rolleyes: |
un grazie al caro Matteo che ha avuto questo pensiero gentile nei miei confronti ;)
Monk e Burro farebbero bene ad affidarsi a Pif per le pratiche di risarcimento...cosi quando li vedo tutti e tre insieme li mischio un pochino (tanto faccio il servizio completo: disfo e aggiusto sul posto...quel che riesco, quello che non riesco lo porto nei vari "laboratori" ai quali mi appoggio solitamente :snakeman: ). Cmq sia sono effettivamente un po presino, ho appena concluso l'anda e rianda da Genova per il "salone della natica" con 4500 km all'attivo (non in moto però :-o ....ma fra C220 cdi :) , X5 :-p e 745i :rolleyes: le curve della serravalle devono riasfaltarle il prima possibile :D ). Ermì...hai sbajato misura!!! La giacca va bene...se me metto i pantaloni e come se ciavessi i fuseaux!!! te possino... A presto con tutti voi...e cmq sia ho girato gli 85000...(+72000 in poco più di 2 anni con la fedele TCICC ONE :eek: ) ;) |
ciao paffutello!
specifica che le vetture in questione non sono tue sennò qualcuno pensa che hai vinto al superenalotto!:lol: |
Andreino e il Nano sono i miei amici più cari..........:!: :!: :!:
ED |
Quote:
dai dai !!!!......... ;) |
@ Barba: seeeee, se avessi vinto al superenalotto lo avreste saputo in altro modo :cool:
@ ED: mica ti ricordavo cosi scIemo eh?! Sei peggiorato...:( @ Fabri: :( niet TT...io lavoro, mica come tutti quei fannulloni che partecipano :mad: (bacia la Cris da parte mia ;) ) |
sti guinzagli corti
|
Andreino ci manchi ma il commodoro mi ha detto che sei felice...... :) ;)
allora va bene ma manchi lo stesso .... :cool: |
Non sarai dimagrito a non frequentare più......;)
|
dimagrito lo ritengo impossibile... anzi di solito la felicità fa ingrassare.
ho messo su 8 kg!:confused: |
Quote:
Ciao FUFIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!! :D :D :D :D :D :D :D :D :D |
@ Trikky: ma chi ha detto che ho il guinzaglio corto? Mica siamo tutti come Quadrocchio-pilota da rettilineo!
Anzi, devo ammettere che mi è andata di stralusso, guai se mi presento per andare in giro in auto, fosse per lei avrei già cambiato il motore a furia di km in sella!!! :D @ Lilith: ci mancava un grazioso tocco femminile in mezzo a tutti sti maschioni randagi....grazie :!: :angel7: @ Brontolo: un pochino son calato :pottytra: e cmq non è vero che non frequento più, certi pessimi elementi li vedo spesso in giro, a momenti vedo più spesso Burro e Bubu che mia madre!!! :( Il discorso è che ho ricominciato a lavorare, il periodo post operazione del polso è finito e cosi anche la pacchia, quindi meno tempo e meno giri :cry: Uffa! :dontknow: |
Quote:
@ Gattonero: Ciao panzoneeeeee :lol: ...un mega abbraccio ad entrambi da noi :D :!: ;) |
stavo scherzando!!!comunque in bocca al lupo per tutto!
|
Quote:
EHEHEHEHE... Ciao Andreino;) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:30. |