![]() |
Quote:
x Barba ... quante volte te lo devo dire che con il 21 non si piega ... :confused: :confused: :confused: :confused: |
1 allegato(i)
|
1 allegato(i)
Quote:
Allegato 13054 |
io a causa dell'asseto morbito,esa,e dei 5minuti che ti vengono quando le curve ti chiamano,in una piega eccessiva e di una conchetta,ho toccato la testa senza toccare le pedane...porc..azz..assettato in modo sport non mi è più successo!
|
Quote:
comunque complimenti ... sul 1200 ho visto limato di tutto (anche vicino all'attacco del cavalletto laterale) ma è la prima volta che mi capita di vedere i parateste ... ;) ;) ;) ;) ;) ;) |
Quote:
Azzz sei un fenomeno;) |
eh... beh... non so se sono un manico ma almeno non ho più bisogno del righello :lol: :lol: :lol:
http://img204.imageshack.us/img204/5...onie058bz5.jpg |
1 allegato(i)
E col righello come faccio io!?!?!?
|
Quote:
|
Quote:
no nulla! solo un saluto :D |
Io dico che se tocchi le pedane un po' la testa fresata ce l'hai...
|
ti consiglio di montare delle rotelle sulle teste
|
Che sensazione strana la prima volta... :lol: :lol:
|
Quote:
L'importante è arrivare davanti a tutti....:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: Ciao. Didogs. |
Le strisciate fatte beccando un avvallamento in piega (il 90%) non valgono!!!
:lol: :lol: :lol: Comprendendo anche quelle che si fanno sulle mutande, in casi del genere... |
Io ho strisciato le borse sul cancello.... vale lo stesso :-o
|
premesso che 15 anni fa con il gilera enduro strisciavo le orecchie ma che adesso sono un bradipo... come caspita fate a toccare le teste del GS 1150?!!
io mi vedo già sdraiato a pelle d'orso quando le pedane ancora sono ben staccate dall'asfalto eheheh... super pieghe a parte vorrei chiedervi un'opinione. ho appunto una GS 1150 del 2001 con 24.000 Km (sembra reali), le gomme sono michelin in buono stato, la sospensione dietro è regolata dura (così mi ha detto il precedente propietario); ho notato durante pieghe normali che l'avantreno non si sposta mai di un millimetro mentre dietro si sposta lateralmente quando ci sono giunzioni longitudinali dell'asfalto, sconnessioni oppure rilasciando il gas. è normale? è la mia moto che necessita qualche cura? sono io che sono una bestia? |
Quote:
|
Quote:
poi non contento appena messa la giacca ergo 05 l'ho ridotta a brandelli ...va bene pure quella ?? ;) :D :D cacchio !!! allora ci so andare in moto !!!!! :D :D |
Quote:
Quelle sono strusciate:lol: :lol: Cmq.....io l'avevo, il BXC '04, e quel "paramammelle" l'ho ridotto in quel modo solo una volta; Quando ho sradicato la borsa Dx ad un K75:lol: :lol: :lol: Lo sai vero che costa 436eurini??:-o p.s: Compliments;) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:50. |