Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Da Walwal (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=15)
-   -   Pedrosa (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=93400)

maxcarver 15-10-2006 15:28

Pedrosa ha dato gran prova di immaturità!
Non sono particolarmente tifoso di nessun pilota, e mi è dispiaciuto vedere Hayden sconfitto così, e non "sul campo"...

PS Gibernau si è ri-rotto per le 3° volta la clavicola!!! Poveraccio... :(

marcoroma 15-10-2006 15:32

Quote:

Originariamente inviata da Cimina
1° Diagnosi per Pedrosa: dito mignolo sx rotto... per la caduta
2° diagnosi per pedrosa : Chiulo rotto dopo l'incontro con Nicky....:lol:

Con i se e con i ma non si va da nessuna parte, ma secondo me, se le honda non si fossero autoeliminate, oggi per Rossi sarebbero stati volatili per diabetici.

Anche questo è Vero!!!

Nicholas 15-10-2006 15:59

pedrosa...avevo stima di questo pilota........:( :( :(

Ultimo 15-10-2006 16:05

Se io fossi Hayden non vorrei più un compagno di squadra come Pedrosa.
Oggi l'ha fatta davvero grossa anche alla luce della poca brillantezza di Valentino.

Ho dovuto guardare tutto il GP senza audio perchè a Siena non arrivava l'audio di Guido Meda, e nell'occasione del botto c'era proprio la pubblicità...
Maledetti... mi hanno rovinato tutto lo spettacolo!

marcoroma 15-10-2006 16:08

Quote:

Originariamente inviata da Ultimo
Se io fossi Hayden non vorrei più un compagno di squadra come Pedrosa.
Oggi l'ha fatta davvero grossa anche alla luce della poca brillantezza di Valentino.

Ho dovuto guardare tutto il GP senza audio perchè a Siena non arrivava l'audio di Guido Meda, e nell'occasione del botto c'era proprio la pubblicità...
Maledetti... mi hanno rovinato tutto lo spettacolo!

Beato te....io invece l'ho seguito su eurosport....Il giullare mi sta riccamente sui Coj@ns :(

FRANZ.cesco 15-10-2006 16:16

Quote:

Originariamente inviata da webex
Pedrosa è un cogljone ma quelli dell' HRC non sono da meno :mad: :mad:

Non è un coglione. Ha fatto un gravissimo errore, ma resta comunque un grande pilota, corretto e veloce. La verità è che non volevano lasciar scappare Rossi, ha pagato l'inesperienza....Cazzate del genere l hanno fatto un po' tutti: chi non ricorda come Capirossi vinse un mondiale, facendo letteralmente il tiro a segno sul suo rivale! Eppure Capirossi è un grande pilota ma in certe circostanze la razionalità e non l'intenzionalità vanno a farsi a benedire. Hayden non meritava comunque di perdere in questa assurda maniera anche perchè oggi, vista la non brillantissima prestazione di Valentino, forse poteva giocarsela tutta.

alfred. 15-10-2006 16:24

Pedrosa non è assolutamente un cretino, non lo ha mica fatto apposta, in sei anni di gare non ha mai urtato nessun motociclista, questa volta è successo e la sfortuna ha voluto che toccasse il compagno di squadra!

Pacifico 15-10-2006 16:26

Ha sbagliato la staccata.... però poteva frenare prima... :lol:

Oggi Valentino le avrebbe prese... probabilmente anche da Hayden... aveva una moto che faceva veramente schifo.... :(

luca.gi 15-10-2006 17:37

IO la penso diversamente da tutti invece:
Pedrosa non ha sbagliato...secondo me!!
Ha tentato un sorpasso azzardato in interno curva; lo spazio c'era ma la oto gli è purtroppo scivolata perchè la leva del cambio ha fatto perno sul cordolo.
E' un tipo di sorpasso azzardato come se ne vedono molti tra i più combattivi: vedete che cosa non ha fatto Elias oggi su rossi e roberts.
Se non fosse successo il botto allora si direbbe gran sorpasso di pedrosa e gran manico.
Purtroppo il sorpasso -azzardato, ma, ripeto, come se ne vedono MOLTI- è andato male e quindi si grida all'incapacità di pedrosa, che al contrario, secondo me, è stato bravo, ma ha forse azzardato troppo e gli è andata male.

E non venitemi a dire "sì ma è il comagno di squadra di Hayden che si sta giocando il mondiale...." non c'entra nulla....lì tutti combattono e cercano di vincere; matematicamente anche pedrosa averebbe comunque ancora potuto combattere per il mondiale; e ci sta che non faccia favori a nessuno, nemmeno al compagno di squadara con il auqle, oltretutto, non va certo d'accordo!

Io assolvo Pedrosa: al massimo dico che è stato molto azzardato....ma se fosse passato si direbbe che è stato un gran soprasso!!

luca.gi 15-10-2006 17:38

Quote:

Originariamente inviata da Pacifico
Oggi Valentino le avrebbe prese... probabilmente anche da Hayden... aveva una moto che faceva veramente schifo.... :(

la moto????:confused:

Pier_il_polso 15-10-2006 17:41

A tutti quelli che si rammaricano perchè avrebbero voluto vedere Hayden battuto sul campo, ricordo che alla prima gara dell' anno a Valentino è successa la stessa cosa a causa di Elias che lo ha centrato in pieno tamponandolo e facendolo cadere; quindi da questo punto di vista sono pari.
Inoltre a Vale gli si è rotta due volte la moto ed una volta gli si sono sbriciolate le gomme.....
Sostanzialmente nessuno dei due ha fatto errori in gara durante l' anno, ma l' Italiano ha avuto molta più sfortuna.
Non solo Vale lo ha battuto sul campo, ma lo ha fatto vantando 3 gare in meno al suo attivo....;)

Pacifico 15-10-2006 17:49

Quote:

Originariamente inviata da Pier_il_polso
A tutti quelli che si rammaricano perchè avrebbero voluto vedere Hayden battuto sul campo, ricordo che alla prima gara dell' anno a Valentino è successa la stessa cosa a causa di Elias che lo ha centrato in pieno tamponandolo e facendolo cadere; quindi da questo punto di vista sono pari.
Inoltre a Vale gli si è rotta due volte la moto ed una volta gli si sono sbriciolate le gomme.....
Sostanzialmente nessuno dei due ha fatto errori in gara durante l' anno, ma l' Italiano ha avuto molta più sfortuna.
Non solo Vale lo ha battuto sul campo, ma lo ha fatto vantando 3 gare in meno al suo attivo....;)

Si.. ma oggi le avrebbe prese...

luca.gi 15-10-2006 17:56

non è detto!!

Pier_il_polso 15-10-2006 18:00

Quote:

Originariamente inviata da luca.gi
IO la penso diversamente da tutti invece:
Pedrosa non ha sbagliato...secondo me!!
Ha tentato un sorpasso azzardato in interno curva; lo spazio c'era ma la oto gli è purtroppo scivolata perchè la leva del cambio ha fatto perno sul cordolo.
E' un tipo di sorpasso azzardato come se ne vedono molti tra i più combattivi: vedete che cosa non ha fatto Elias oggi su rossi e roberts.
Se non fosse successo il botto allora si direbbe gran sorpasso di pedrosa e gran manico.
Purtroppo il sorpasso -azzardato, ma, ripeto, come se ne vedono MOLTI- è andato male e quindi si grida all'incapacità di pedrosa, che al contrario, secondo me, è stato bravo, ma ha forse azzardato troppo e gli è andata male.

E non venitemi a dire "sì ma è il comagno di squadra di Hayden che si sta giocando il mondiale...." non c'entra nulla....lì tutti combattono e cercano di vincere; matematicamente anche pedrosa averebbe comunque ancora potuto combattere per il mondiale; e ci sta che non faccia favori a nessuno, nemmeno al compagno di squadara con il auqle, oltretutto, non va certo d'accordo!

Io assolvo Pedrosa: al massimo dico che è stato molto azzardato....ma se fosse passato si direbbe che è stato un gran soprasso!!

Secondo me il problema non è che abbia fatto un errore mentre cercava un sorpasso azzardato; il problema è che abbia cercato di fare sul suo compagni di squadra un sorpasso azzardato.
La cosa va guardata nel suo insieme: lui è un pilota esordiente, che ha la fortuna di essere nel team HRC ufficiale Honda, e si trova nella situazione in cui dopo 3 anni di batoste, la casa che gli da da mangiare ha forse una possibilità di vincere un mondiale dopo aver fatto investimenti incredibili per riuscirci, e lui che è tagliato fuori dalla corsa per il mondiale (e non venitemi a raccontare che con 34 punti di distacco era ancora in lotta) che cosa si permette di fare ?
UN SORPASSO AZZARDATO !!!!
Follia allo stato puro :mad: :mad: :mad:
Hai idea di quanto investe la Honda in quella categoria (per cercare di vincere ha prosciugato gli investimenti nelle classi minori dove prende schiaffi a destra e a manca) ?
E di quanto investano gli sponsor ?
E di quanta gente ci lavora dentro ?
Allora diciamo che un comportamento maturo da parte sua, considerando che è appena arrivato e che la Honda ha dimostrato di averlo scelto come suo pilota di punta per il futuro, sarebbe stato quello di essere lui stesso già nei giorni precedenti a mettersi a disposizione della squadra e di dichiararsi disponibile ad aiutarla a vincere, invece di sbandierare ai 4 venti che avrebbe fatto la sua gara.....
Sarebbe sicuramente stato apprezzato dalla Honda, molto di più di un bel sorpasso AZZARDATO ( e poi quel che è peggio non riuscito) ai danni del suo caposquadra...:( :( :(
Edwards oggi era veloce, forse quanto Valentino, ma non gli è balenato nella testa di sorpassarlo, tantomeno facendo un sorpasso AZZARDATO :mad: :mad: :mad:
Il paragone con i sorpassi che si sono fatti Elias e Rossi ovviamente non regge perchè corrono per marche diverse, per team diversi e non vedo perchè dovrebbero farsi favori.....

Pier_il_polso 15-10-2006 18:03

Quote:

Si.. ma oggi le avrebbe prese...

Non so come fai ad avere queste certezze, tanto più che quando sono caduti erano dietro.....:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

jonlomb 15-10-2006 18:08

Valentino

uno che non molla mai.:D :D :D
Dopo essere stato buttato fuori da Elias, dopo aver perso un GP solo perchè la Yamaha gli si è fusa sotto e dopo tutta la s**** che ha avuto quest'anno correndo anche con un dito rotto ora è primo.
Ma pensate che il Dio delle Moto avrebbe permesso che uno come l'americanino potesse vincere un mondiale???:( :( :(

Viggen 15-10-2006 18:08

Se Rossi vince il mondiale, se l'è strameritato alla faccia di tutti i suoi detrattori...
Oggi ha dimostrato di essere il più bravo, cattivo e determinato.
Anche se la moto non era al 100%.
Chi altro può fare un ultimo giro del genere, recuperando in poche curve il gap che si era visto al giro precedente?
Giù il cappello, Rossi è il migliore...:!:
E' l'unico che sa dare il 110 %, se serve.:rolleyes:

Pacifico 15-10-2006 18:16

Quote:

Originariamente inviata da Pier_il_polso
Non so come fai ad avere queste certezze, tanto più che quando sono caduti erano dietro.....:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

Si vedeva lontano un miglio che non aveva la moto a postissimo.... non è mai riuscito a fare un giro fuori dalle righe.... neanche alla fine.... e non si sarebbe mai fatto infilare all'ultima curva... :)

Come al solito ci ha messo molto di suo....:!: :!: :!:

Erano dietro perchè qualcuno li stoppava.. :lol: :lol: ma il tempo di prendere ritmo ed arrivava... forse... 3° Dietro Hayden....

Guarda che sono pro Valentino... ma oggi ha rischiato grosso.... ;)

Pier_il_polso 15-10-2006 19:36

Quote:

Si vedeva lontano un miglio che non aveva la moto a postissimo.... non è mai riuscito a fare un giro fuori dalle righe.... neanche alla fine.... e non si sarebbe mai fatto infilare all'ultima curva... :)

Come al solito ci ha messo molto di suo....:!: :!: :!:

Erano dietro perchè qualcuno li stoppava.. :lol: :lol: ma il tempo di prendere ritmo ed arrivava... forse... 3° Dietro Hayden....

Guarda che sono pro Valentino... ma oggi ha rischiato grosso.... ;)

:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: Ma guarda che non si è fatto infilare all' ultima curva, anzi ci è entrato per primo perchè qualche curva prima, alla S stretta era ripassato davanti; ha perso per 2 millesimi sul rettifilo perchè Elias è uscito più forte da quella curva....
Cmq è vero che la moto non era perfetta, ma conoscendo Vale non si può dare per scontato che sarebbe arrivato dietro ai piloti HRC....;)

Bandit 15-10-2006 19:40

Ammetto di aver esultato quando ho visto nel riquadrino
della pubblicità le due honda accappottate!! :D:D:D
Ed ho goduto nel vedere il gianbambin hayden piangere per
la rottura del giocattolo :D:D:D.

cmq Capirex for ever ... mannaggia ste gomme :( mi sembra
di rivivere i tempi della Ferrari di qualche anno fa.

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:08.