![]() |
Segnika, hai fini di lucro sull'ideazione grafica?
Perchè, altrimenti, potresti inviare via mail l'immagine ad alta def e poi chi la riceve se la stampa un po' come e dove gli pare e in che dimensione ritiene più adatta... Penso che avresti meno sbattimenti tu stesso... A me piace un sacco quella con il carotone, ma anche I love my BMW... ma le utilizzerei volentieri come sfondo del desktop più che come adesivi (non saprei dove attaccarmeli... |
MA CHE C@ZZO!!
solo adesi con bozzer twin E X I MONO!!!!! :lol: :lol: :lol: e bravo cosimuccio :D ...altra file alla posta in arrivo :lol: ;) |
ti devo mandare un adesivo che volevo realizzare tempo fa, ma poi lasciato nel cassetto.
per te sarà sicuramente più facile, se la cosa ti piace. questa sera te lo invio via email ;) complimenti ... sono bellissimi :D |
bellissimi come al solito
la carota innaffiata è mitica |
I love you..... :eek: :eek:
|
Molto belli, ho già preso uno dei primi due kit e credo che prenderò anche uno di questi.
Complimenti! Benci ieri mi ha detto che sarebbe carino se si potesse eseguire un adesivo, a richiesta, con la caricatura del viso del richiedente. It's no so easy, ma... buttata lì :) |
Quote:
AUGH ho detto! |
Quote:
|
Quote:
Un bel bebè a cavallo di una bella mucca che fa il saluto con le due dita :lol: Dai libero sfogo alla tua fantasia ;) |
Quote:
|
Avanti così per quel che riguarda il GS!
Aspetto con ansia quelli col babybiker, che io ce l'ho davvero (vedi avatar). Lo sanno quelli del Limukken! Compro tuttoooooooooooooooooooooo! Grazie! |
Quote:
scherzi a parte, Cosimo, credo che prenderò pure questi (anche se non ho il boxer) perché sono bellissimi, ma un pensierino per noi poveri s****ti con il monocilindrico:confused: , se avessi tempo e voglia...:!: :!: |
...ragazzi, mi scuso per l'assenza temporanea (ultimamente ho potuto postare ben poco su QdE:mad: :mad: :mad:
...intanto ho spedito proprio oggi gli adesivi a coloro che mi avevano confermato per mail;) ...spero di mettermi in pari al piu' presto!!:) RINGRAZIO TUTTI DELLA PAZIENZA....:D . . . SEGNIKA |
Quote:
|
io vorrei pure i love my R1150GS come quello i love R1200GS si puo' fare ???:D :D :D :D :D :D :!:
|
Grande Cosimo!
complimenti, bellissimi:D |
2 di uno e 2 dell'altro
Alessandro Fantato Via Galghena 15 32040 Tai di Cadore (BL) Come si paga ????? :!: :!: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: Quando mi arrivano? :rolleyes: :rolleyes: Per quanto me ne devo stare buono ??? :) :) :) SEGNIKA....prima di iniziare a non rompere i maroni......SI POSSONO AVERE CON 1150 INVECE CHE 1200 ????.....non so perchè ma ho idea che durino di più |
Ricevuto ieri kit n 4
Grazie Cosimo! :D :D :D :D :D |
sei il solito raccomandato. Noi comuni mortali aspettiamo ancora.
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:27. |