![]() |
però...Sua Santità...pf rimetta la foto e il sottonick di prima altrimenti ho delle crisi di indentità e non so più dove mi trovo
|
letto e prendo atto ... :salute:
ma....:scratch: sicuramente mi sbaglio .... :roll: |
Vai così! :D :D
|
buona notizia! :)
|
Buona Vacanza!!!;)
|
Complimeti al.......buon senso di entrambi!
|
Finalmente una bella notizia :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D
Un pò di vacanze ti faranno solo bene;) |
...vecchia sòla...:D
|
Tutto è bene ciò che finisce bene !!!!!!!!
congratulazioni Gran Visir la tua esperienza e sagezza danno continuità al QDE :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!:D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D Ti ho visto una sola volta ( al mucchen 2006 ), mi sarebbe dispiaciuto non poterti più leggere e proseguire questa avventura del QDE |
Evvai!!!
Una bellissima notizia!!! QDE VIVE!!!!!:D :D :D Grazie G.V. , spero di conoscerti di persona un giorno o l'altro!! |
Quote:
|
....e l'ultimo chiude la porta!!!:D :D :D
|
Ben ritrovato Bu
:D :D :D :D :D :D |
Bene così!!
Adesso togliamo da mezzo un pò di pattume (Piripicchio, te ne vai tu o ti caccio io?!?:lol: :lol: :lol: ), un pò di inutili Kapponi (eh Andrè?!?:lol: :lol: :lol: ) e apriamo il forum a qualche Multistradista in più......come ad esempio il venturo "Vimida", che si sta per iscrivere e con cui ci siamo visti stasera all' Apenapoli........:D :D :D :D :D |
Quote:
|
buona notizia
:D :D :D :D :D :D :D :D :D :D goditi un pò i piaceri della famiglia !!!!! |
Quote:
....perchè non le provi a sperimentare e ci fai sapere se son comode o no?!? :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: |
Quote:
Io giammai :lol: |
Sai....se hai la possibilità di vedere quante volte apro QDE rispetto al numero dei miei messaggi ti renderai conto che più che altro leggo molto di Voi tutti alcuni con grande piacere per saggezza, disponibilità e cortesia....o simpatia, alcuni un pò meno per motivi contrari o perchè hanno preso questo forum per una chat dove possono conversare a due o tre come se fosse casa loro e se per caso nella firma hai una moto giapponese sembra che tu abbia avuto un lutto in casa.......con queste mie vorrei che tu ripensassi allo spirito per cui hai creato questo forum e tu ritornassi sui tuoi passi....in fin dei conti a volte anche nelle migliori famiglie c'è la pecora nera ma non per questo i genitori la emarginano o la sopprimono anzi lo seguono e lo amano di più proprio per la sua condizione...............
io e te non ci siamo neanche mai incontrati.......abbiamo scambiato solo qualche parola qui nei vari forum non mi sento il tuo lacchè però devo dirti che se abbandonerai questa tua creatura lo sconfitto sarai tu....e non mi sembra che tu abbia il carattere di un perdente. -Ci sono uomini che lottano un giorno e sono bravi. -Ci sono uomini che lottano un anno, e sono più bravi -Ci sono uomini che lottano molti anni,e sono ancora più bravi -Però ci sono quelli che lottano tutta la vita, essi sono gli imprescindibili BERTOLD BRECHT LAMPS ALFIO. |
Quote:
grazie grazie grazie, luca |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:25. |