Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Da Walwal (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=15)
-   -   Nuova Honda Phornet! (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=92990)

Cimina 12-10-2006 22:13

se guardi bene i collettori di scarico, partono dai cilindri, vanno indietro, poi passano nel tubone di stufa verso l'anteriore e ripartono indietro verso il terminale... va bene l'Euro 3... ma la Kawa, nella ER-6 è stata molto più attenta a nascondere tutto!!

ɐlɔɐlɔ 12-10-2006 22:20

Quote:

Originariamente inviata da Cimina
se guardi bene i collettori di scarico, partono dai cilindri, vanno indietro, poi passano nel tubone di stufa verso l'anteriore e ripartono indietro verso il terminale...

Non capisci...serve per vendere un bel puntale, magari in carbonio... BMW docet :lol:

Non ho mai avuto nè guidato la Hornet, però mi son sempre piaciuti il bel faroo tondo e gli scarichi... esattamente quel che è cambiato :lol:

R1100S 12-10-2006 22:35

tranqui...tra 3 mesi esce il modello nuovo, che si differenziera' per un adesivo in piu', 500 euro in piu' e il vostro usato varra' sempre meno
Non so...io mi tengo sempre piu' strett ala mai BMW....

gpepe 12-10-2006 22:43

Quote:

Originariamente inviata da Riccardo
Non si può guardare da quanto è brutta, ihmo. Se continua di questo passo Honda fallisce in 5 anni.

...di marmitta preferisco quella del tuo avatar...la Phornet fa schifo....:confused:....è meglio la GSF..semplice e essenziale a 6k euro..

Riccardo 12-10-2006 22:53

Quote:

Originariamente inviata da alfio
la hornet la si ama o la si odia.......ma il successo che ha avuto in questi anni di produzione dimostra che honda non sbaglia quasi mai un colpo e non credo che honda possa fallire solo per un modello che tira meno del precedente.....altrimenti se parliamo di produzioni non azzeccate il 70% delle case produttrici sarebbero gia' sulla via dei tribunali fallimentari e qualcuno anche italiano c'è riuscito per stare dietro a dei modelli giapponesi che per qualita' e tecnologia utilizzati erano troppo costose ma per loro fortuna con costi ammortizzati dall'interminabile numero di pezzi prodotti.

Prima di Bmw ho sempre avuto Honda e sono almeno 2-3 anni che non presenta novità degne del nome e della storia del marchio, solo scooter e qualche restyling su moto anonime. Yamaha l'ha sicuramente surclassata.

Bandit 12-10-2006 23:37

Sembra uscita da uno scontro tra Kawa, Suzuki e Yamaha ...

Motorrad56 13-10-2006 00:14

fà schifo!!!!!!!!! L'unica cosa positiva è che ora hanno abbassato lo scarico.

Gli zainetti così non si bruceranno più il cul@ e non si sporcheranno più le terga!!!!!!!!!!!:D :D :D :D

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:28.