![]() |
Quote:
|
Bu...non voglio darti consigli perchè non ne hai certo bisogno, ma ti chiedo di rivalutare con calma questa ed altre decisioni.
QDE sei tu (senza nulla togliere ad Eugenio, naturalmente) |
Quote:
...mi hai fatto conoscere cose nuove... (e questo non e' gia' importante?) ...ho capito che ci sono persone ben piu' creative e piu' divertenti di me (e questo e' stata una BELLLISSIMA lezione di umilta'...) ...insomma, qualsiasi decisione tu prenda( e spero che ...vah be' :) : grazie mille! |
per quanto poco possa valere la mia opinione ti pregherei di ripensarci... so che in questo momento hai BEN di meglio da fare che pensare a questo branco di idioti-fighetti-chiamaci come ti pare, ma ... non mollare...casomai prendi una piccola pausa, ma ....gli sforzi che hai fatto li mandi cosi' tutti a puttane x qualche idiota??? no, dai, da un leader del tuo calibro... mi delude questa decisione...( e te lo dice uno che è ribelle per natura)
|
Bu non ti preoccupare, stai sereno, se hai qualche rompicoglione di troppo, mi offro per darti una mano, giragli il mio numero, gli racconto io come si fa ad andare a prenderlo nel ****!
Certe folte tu sei troppo diplomatico, in un forum la diplomazia serve per pulirsi il ****! Ripeto chi ha voglia di rompere i coglioni, digli pure di scrivermi, gli rispondero! |
Quote:
|
Purtroppo non riesco a seguire spesso il forum GRATUITO e magari mi sono perso qualcosa... ma dopo il blocco e le varie polemiche mi chiedo... ma perchè non fare i nomi di questi personaggi nocivi???:mad: :mad: :mad:
Se proprio non si possono fare i nomi dovremmo essere noi frequentatori del forum ad attuare una selezione naturale ignorandoli e a non dare seguito ai loro post! In altri forum vengono semplicemente chiamati Troll e GV Bumoto gettando in questo modo la spugna non fai altro che portare a compimento il loro scopo!!!;) Un doppio lampeggio a tutti!!! |
se questo utente è stato bannato evidentemente c'era un motivo valido e se è una persona obbiettiva,dovrebbe accettare e basta e andare a forummare altrove....dopo la chiusura momentanea sono stati aperti molti post sull'argomento,qlcno scherzoso e qualcuno polemico e sinceramente dopo le parole di Bumoto non era opportuno continuare a dire se era giusta o sbagliata la sua decisione dello stop momentaneo del forum,se a qualcuno non stavano bene quelle regole allora era liberissimo di andare altrove,in tutte le cose è opportuna dare delle regole di convivenza e questo non vuol dire essere dittatori (come qualcuno dice),ma essere civili.
Anche se sono abbastanza nuovo del forum mi dispiacerebbe se chiudesse per questi motivi.....in questo forum ho imparato tantissime cose sulle Bmw,conosciuto gente simpaticissima ed ho rinforzato ulteriormente la mia passione per questo grande marchio.....come ho letto qualche giorno fà su un post ,Bmw non è solo un marchio è uno Stile di vita.. |
Quote:
solo in bmw un forumita bannato può diventare un problema peggio della marca dell'olio da mettere nella coppa cerchiamo di mantenere la dimensione effettiva del problema |
Premesso che non ci capisco nulla di gestione forum e altro.
Bumoto, non ci conosciamo ma ti stimo molto per quello che HAI CREATO. Se è il TUO forum e noi siamo ospiti, gran rispetto, non lasiciare che 1 o piu rompico@@oni ti costringano ad abbandonare la TUA CREATURA. Ignorali e continua x quanti la pensano come me. "ma se io avessi previsto tutto questo.....forse farei lo stesso" F.G. |
Quote:
|
Sono contrario alla tua decisione ma la rispetto! Soprattutto se grazie ad essa potrai goderti la famiglia in santa pace.
In ogni caso ritengo tu sia il migliore ;) |
Quote:
|
Quote:
|
Forse è meglio staccarsi un pò e lasciare raffreddare la cosa. Ti capisco!!!
Si potrebbe democraticamente eleggere un nuovo Gran Visir. 1:Io voto Bumoto. |
non se ne parla neanche
vieni in barca con me che ci rilassiamo un pò che ne abbiamo bisogno, per motivi diversi, tutti e due.... |
Volevo anche aggiungere che in ogni circolo o società sportiva, se un utente non è gradito dagli altri soci, o da alcuni soci, il consiglio direttivo può decidere di allontanarlo, nonostante abbia magari versato una quota sociale, di qualsiasi cifra.
E se lo si può fare, per statuto, in una società affiliata al CONI e a una Federazione Italiana sportiva, non vedo perchè dovremmo crearci dei problemi qui. |
Caro bumoto,non è tanto ke son iscritto a QDE, ma cmq un minimo un idea della persona ke sei e dei sacrifici ke fai per QDE me la sono fatta...
Non lasciare tutto quello ke hai fatto solo perkè qlk1 non è daccordo con le tue idee! Spero in tuo ripensamento!;) |
Quote:
http://i.cnn.net/cnn/2003/SHOWBIZ/Mo...ry.titanic.jpg |
:-o 00000000000000000:-o
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:31. |