Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Da Walwal (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=15)
-   -   Riaperto QDE ma cambiano le Regole. (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=92762)

aibalit 11-10-2006 13:34

100% Bumoto.

E' casa tua e hai tutto il diritto di cacciare chiunque ti dia fastidio.

Alessandro S 11-10-2006 13:35

Io spero che dalle nuove regole venga anche preso in considerazione di censurare l'intervento di quelli che mandano in vacca i Thread dopo i primi 3 post con commenti del tutto fuori luogo e di quelli che usano postare dentro un topic, il cui tema è tutt'altro, la data e l'ora degli appuntamenti serali, o sapere se l'amico ha digerito bene.
Ma sopratutto che su Walwal si torni più a parlare di moto e meno di sondaggi su come ognuno di noi espleta le proprie funzioni corporali o cose simili ;)

StefanoTS 11-10-2006 13:36

Quote:

Originariamente inviata da Bumoto
OK, si riapre, .............

BU!

pensa che per solidarietà Matteo ha buttato giù il server di LC8.ORG :rolleyes: :rolleyes: ma non l'ha ancora riattivato.... :lol: :lol: :lol:
forse è il caso che gli telefoni... :lol: :lol:

marcoroma 11-10-2006 13:36

Grazie per tutto...

:D :D :D :D :D :D

Smarf 11-10-2006 13:38

Quote:

Ero quasi deciso a renderlo un circolo chiuso con ammissione solo se presentati da qualcun'altro del forum

sai come la penso ;)

GHIAIA 11-10-2006 13:38

Bentornati a tutti :D :D
E grazie, BU

alerno 11-10-2006 13:39

grande bumoto
sono contento della riapertura... io avrei aspettatto un latro giorno ancora...

sono d'accorco con te su tutta la linea, penso il forum non è un posto dove sfogare le proprie frustrazioni... altrimenti si chamerebbe psicoforum

grazie ancora di tutto

furietto 11-10-2006 13:40

:D :D :D
Era ed e' il mio primo forum. Quando lavori tutto il giorno davanti ad un pc alla fine lo odi e ti precludi altre possibilità ... come queste. Leggendo qua e la ho scoperto che ci sono aspetti goliardici e divertenti - mi sono fatto un sacco di risate - e apetti/informazioni serie e utili che mi hanno permesso di approfondire le mie già scarse conoscenze.
Sono contento che QdE sia tornato e ne apprezzo lo spirito.
:!:

xero70 11-10-2006 13:40

Senza Qde il mio carattere ne risente tanto, ok per le nuove regole (che poi non sono nuove perchè è la base del saper vivere), ora dobbiamo contribbuire tutti a ridare lo spirito giusto a Qde e segnalare eventuali indesiderati perchè non mi sembra giusto che debbono pagare tutti per poche persone che hanno i grilli per la testa. Due giorni senza Qde mi è pesato, quindi io non esiterò in segnalazioni (direttamete ai moderatori senza polemiche in pubblico) perchè io rispetto casa Bumoto e non voglio che lui ci cacci tutti fuori per colpa di pochi.
Lamps.......

MUMU 11-10-2006 13:41

Quote:

Originariamente inviata da stuka
et voila'
come faranno ora gli amanti del n° messaggi, dramma :shock:

potresti inserirli manualmente nella firma di volta in volta come fai per il chilometraggio. :lol:

sheva 11-10-2006 13:41

ero nel panico. neo motociclista, praticamente neo iscritto e moto sotto i ferri ( spero di essere smentito ma credo del peggior meccanico bmw della penisola).Grazie. Mi sento meno solo!

Guanaco 11-10-2006 13:41

Caro Bumoto,

non so cosa cavolo sia successo e non me ne importa un gran che...
Qualunque sia stato il problema di "comunicazione", sono comunque d'accordo con quanto hai scritto... e la democrazia non c'entra niente, tranquillo...;)

Si potrebbe pensare che questi eventi richiamino "audience" dalla Rete, un po' come capita per le diatribe tra la Mussolini e Sgarbi in tv... :lol:
Tuttavia, come ha sottolineato Ricci (quello di Striscia etc.), alla fine un profilo troppo "low" o addirittura "trash" non premia. Vale per la tv, ma vale senz'altro anche per un forum Internet che voglia essere "credibile".
Hai il mio appoggio, per quello che conta.

...Bene, con chi mi devo azzuffare adesso?

:lol: :)

PS
Auguri per la famiglia allargata.

BIRICCHINA 11-10-2006 13:42

Complimenti per il lavoro che hai fatto e farai per tenere attivo questo forum!!!!!! Mi atterrò alle regole il + possibile.:!: Il sito deve essere un modo per conoscere gente e rilassarsi nei momenti di stress.......

Congratulazioni per la nuova arrivata in famiglia Bumoto!!!!!!:D :D :D :D

Cimina 11-10-2006 13:43

grazie Bumoto... avevo fatto i salti mortali per farvi vedere colonia... ma ho trovato la saracinesca chiusa :(

ora rimedio, spero

Cinsietta 11-10-2006 13:43

Eccoci di nuovo qua! Bene!

TEOK 11-10-2006 13:43

Sono molto contento della riapertura e perfettamente d'accordo con quanto scritto dal capo!

Unica nota positiva della chiusura è che questo girono e mezzo circa è stato il più produttivo della mia carriera lavorativa... :lol: :lol:

boschi 11-10-2006 13:45

Non si può non quotare ciò che ha detto bumoto, basterebbe usare un pò più la testa e darsi una regolata, rispettare le idee altrui quali che siano.
Questo è un forum ben fatto e che fa comodo a tutti non roviniamolo.
Colgo l'occasione per fare gli auguri a bumoto per il lietissimo evento, sono padre di una bimba e so cosa puoi provare, vedrai quante soddisfazioni ti saprà dare.

Davide 11-10-2006 13:45

Speriamo sia la volta buona.......... :love5: :love5: :love5:

T-BONE 11-10-2006 13:45

Grazie Bumoto...davvero grazie!

Milka 11-10-2006 13:46

Quote:

(...)P.S. sotto il vostro nick non comparirà piu' il numero di messaggi postati ma solo la scritta n/a vi prego di non mandarmi le solite richieste del perchè come mai che è successo etc etc... è così punto e basta ;)

:D :D :D :D :D :D :D :D :D
Finalmente!!!!!!!

Ciao Bu, bentornato ;)

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:33.