![]() |
Quote:
In verità è un problema che accomuna tutti i motore con albero longitudinale. |
Quote:
|
Quote:
noooo! ho controllato anch'io , spero che me la riparino in garanzia , stillnuovo , ma come non se ne' erano accorti prima ?:arrow: |
ma.....è vero che per evitare rischi di rovesciamento basta non essere in.....coppia?? :dontknow:
|
Sto ridendo in ufficio come un deficiente:lol: :lol: :lol:
|
Tratto dal "prima di postare" nella sezione Fai da te
Come da titolo, qui solo topic smontaggio (e possibilmente rimontaggio ) delle parti meccaniche o elettriche delle moto Bmw (esclusi Boxer 2v, e K "a sogliola", vedi sezioni ad hoc) eseguiti "in proprio" , manutenzione ordinaria e straordinaria fatta in casa.. Per le discussioni generiche: come va la moto, tagliandi, lavori eseguiti dai concessionari, richiesta di prezzi, pareri sulle gomme, pareri su officine, ecc...usate la sezione "Walwal". Giusto o non giusto queste sono le regole del forum, ed infatti a queste indicazioni ho provato ad attenermi. Se però postando in questa sezione l'unico esito è avere, fatta salva qualche rara eccezione, solo una serie di idiozie come risposta.......... |
Quote:
Tranquillo, come ti hanno risposto sopra la coppia di rovesciamento è un normale "fenomeno" con questo tipo di motori. Trattato semiserio: http://www.quellidellelica.com/vbfor...+rovesciamento |
coppia di rovesceamento pag 31 kamasutra:!:
|
Quote:
Non ti arrabbiare, sono degli zuzzerelloni, e comunque la qualità delle risposte era, a mio parere, conforme alla profondità della domanda. :lol: |
Non giustifico i .... "pescatori di anime" :mad: :mad: :lol: :lol:
Vecchi ...s'tardissimi caimani sempre pronti a prendere in giro il "boccalone" di turno!!:mad: :mad: :mad: :lol: :lol: :lol: .... Però anche tu.... :confused: :confused: :mad: .... Si, insomma.... :confused: :-o :lol: .... la coppia di rovesciamento è una delle caratteristiche "peculiari" del boxer BMW ...... Senza offesa e con affetto :eek: ;) ..... ma ...... è come se avessi fatto la scoperta dell'acqua calda!!:mad: :lol: :lol: |
Quote:
|
Quote:
Magari fossero state le coppiette... :cool: |
Quote:
Da questa "scoperta", la domanda. Grazie cmq. |
siete una manica di fetentoni... appene beccate il picvellino subito a fustigarlo...
ROTFL :lol: :lol: :lol: :lol: |
Quote:
http://www.quellidellelica.com/vbfor...16&postcount=4 Comunque hai ragione, su Walwal ormai ogni argomento viene sorpassato e sepolto immediatamente sotto OT, barzellette, post multipli e quant'altro. E' una constatazione. |
Quote:
Quote:
|
Scherzi a parte:
e' normale, ma solo se sei nel nostro emisfero. Il fenomeno e' infatti ascrivibile alle forze di Coriolis, motivo per cui se fossi nell'emisfero australe la moto tenderebbe a sinistra. |
Quote:
nell'emisfero australe le tendenze a sx .. han sempre avuto vita grama infatti le mukke non vengono importate ... e mo mi bannano |
c'è il mercato parallelo....infatti hai due coppie di rovesciamento parallele
|
Quote:
E' anche vero pero' che quest'estate sulle Ande il mio GS ha cominciato cominciava a tirare a sinistra, e la tendenza era tanto piu' accentuata quanto piu' ci spostavamo a Sud. Venerdi' lo vado a riprendere a Livorno, sono curioso di vedere se durante il viaggio ha avuto abbastanza tempo per "resettarsi" e se alla prima messa in moto tirera' ancora un pochino a sinistra, se sara' sostanzialmente neutro, o se gia' avra' ricominciato a tirare dal lato giusto. Meditate gente, meditate. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:35. |