![]() |
Quote:
:lol: :lol: |
Quote:
...o come sparare ad un uomo mentre caga!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: Scusate ma da quando ho letto questa battuta con tanto di foto ... è più forte di me... non resisto... ridooo!!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: |
E' il massimo della vigliaccheria sparare a uno che sta cagando........:lol: :lol: :lol:
|
Quote:
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: |
Concordo in pieno sia con Gigi (è raro sia nellle riviste del settore sia in TV sentire critiche ad una moto) sia con Roxter sul fatto che la Multi sia una gran moto. Con la 1100 hanno portato qualche cavallo in più, una maggiore fluidità ai bassi, una frizione più morbida.
Ma io preferisco la mia, che senza catalizzatore ha gli stessi cavalli della 1100, impenna di gas ed ha la frizione a secco :eek: |
Quote:
Critiche ai nostri giornalisti-tester, paragone con giornali esteri etc... Non ci sono giornali di consumatori, ma riviste che vivono sulla pubblicità. Questo è quanto. |
Quote:
Da ex MTS 1000 quoto tutto! Da guidare era 'na vera goduria, ed il commento del giornalista mi e' sembrato mooooolto corretto. |
Quote:
Lampss |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:19. |