![]() |
stupende!!!!!!!!!
|
quando vedo queste immagini,mi viene voglia di partire e andare sempre piu' lontano.
si,facciamo una sezione con le foto piu' belle in viaggio con il GS. |
A me piace quella in cui il GS è in mezzo alle due spersportive come se niente fosse, ma pure le altre sono bellissime.
|
belle tutte davvero ... grandi foto :D
|
Quote:
anche sulle Dolomiti ... basta vestirsi adeguatamente ... sei solo, nessuno in giro ... eggià, cià un suo perchè l'inverno Belle foto veramente :D :D |
ma il GS è anfibio?
|
Quote:
http://img223.imageshack.us/img223/5...alkopievd8.jpg |
Azz. c'è però anche qualche karota!
|
Sono andato sul sito che non conoscevo vien proprio voglia di prendere il bestio e partire minkia ...
|
Questa...
http://www.berghemrrader.it/elika/advrider/35.jpg E' una gran fig@ta... :!: :!: :!: :!: :!: |
miiiiiiii......non so quale scegliere???:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
mi piaccioni tutte....un po' meno quelle con sfondo arancione:lol: |
Molte di queste le avevo già,é un bel sito quello,ma mi mancava la N° 12,che piega,letteralmente fà scintille il cavalletto centrale.
|
:eek::eek::eek::eek:
...sono tutte bellissime!!! Davvero!!!! :D:D:D:D |
Quote:
nella prima foto LuHa con la nuova moto; nella seconda il sottoscritto, moto e dimensioni del pilota IDENTICHE!:D |
bellissime!!!
|
:eek: cavolo che foto Strepitose :D :arrow: :!: tutti i modelli del GS sono bellissimi (quello rosso 1150 è il max :eek: ), ti fanno venire troppa voglia di prenderlo e partire x un giro lunghissimo alla scoperta di posti meravigliosi......x adesso sognamoli con le foto ;)
|
Quote:
(giusto per rimpolpare i luoghi comuni... ;) ) |
Bellissime, spettacolari ! :D :D :D
|
bellissimeeeee
|
io voto la quart'ultima paesaggo da favola!!!!!!!:D :D :D :D :D :D :D :D
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:46. |