![]() |
Su DUE RUOTE di Ottobre la provano in anteprima.
|
Quote:
|
Beh devo dire che è una bella :arrow: :arrow: :arrow:
|
Quote:
|
BMW è mediamente ben superiore a Ducati......soprattutto guardando al "rapporto prezzo/qualità".
Triumph non è mai stata economica, quindi le gioie del prezzo basso non sono da riferirsi al Marchio ma al modello.........;) ;) Chi sa come l' hanno raggiunto, se l' hanno fatto...... Efficienza certosina o componentistica rozza?!?:confused: :confused: :confused: Resta che è una bella moto, intelligente ma passionale; da provare, certamente da provare!!!:D :D :D |
Quote:
Quote:
|
Quote:
Chi compra BMW, a mio avviso oggi paga SOLO l' immagine del Marchio....... Spero che di queste Tiger ne vendano molte, così tra 2 anni potrò scegliere tra qualcos' altro, oltre alla Multistrada1100 con gli Ohlins.......:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: |
ma c'è ancora qualcuno che pensa che il prezzo di una moto sia dato dalla somma delle sua componentistica?
e la ricerca, sviluppo, test, collaudi, garanzia, tresporto, rete di vendita, marketing ecc ecc chi pensate che li paghi? |
Quote:
Ma un mono scarso costa x, uno di qualità x+10. Quel +10 rappresenta una bella percentuale del costo unitario della moto........;) ;) ;) ;) Tra l' altro, l' R&D non è mai fine a se stessa ma viene "spalmata" su un numero il più ampio possibile di modelli in gamma........ergo, viene ben ammortizzata!!;) |
Quote:
-Adesso hanno la miglior fabbrica d'europa ed una delle migliori del mondo -un asso del marketing che si chiama Tue Mantoni -un motore ben riuscito e versatile -bravi collaudatori -soldi a sufficienza x investire basta? |
A Tue Mantoni ho dato io un paio di dritte....................:cool: :cool: :cool: :cool:
:lol: |
I prezzi sono ufficiali, chiavi in mano, 10.300 la base e 11.200 la versione con abs. ;)
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:14. |