![]() |
bruttissimo quando non ci si può sfogare!!!!!!
|
Quote:
io sono un angiùletto :angel4: è impossibile che abbia fatto qualcosa |
Mia moglie quando entra in garage è talmente terrorizzata di tirarmi giù la moto che ci mette circa il doppio delle manovre abituali per entrare :D
porelle è che se ci amano nonostante questa passione insana hanno il terrore matto di vedereci impazzire se ci danneggiano la moto =) |
Per me ti sei guadagnato un pò di paradiso:angel12: .
|
la colpa è della moto che era parcheggiata male !!
Lo scorso anno mia moglie esce di casa, apre il cancello, tarda un pò a fare retromarcia e quando la fa il cancello sta già richiudendosi. Non guarda e centra il cancello (con la mia auto non con la sua). MORALE: la colpa è del cancello che si richiude troppo in fretta :mad: :mad: :mad: :mad: |
ora vai a raccontarlo all'assicurazione che volete fare un cid.....:lol: :lol: :lol:
in bocca al lupo ;) |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Dispiace molto per la moto .. inoltre questo 'scherzo' non ti costerà poco ma... c'è un lato positivo in tutto ciò: avrai tua moglie in pugno per le prossime settimane!!:twisted: . . :lol: |
Mi spiace per il fastidioso e irritante incidente (mio fratello fece la stessa cosa con la mia moto), ma guarda il lato positivo: tua moglie saprà farsi perdonare molto meglio di quanto avrebbe potuto fare mio fratello :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
|
Quote:
Appena chiuso il cancello sentì un botto tremendo, mollai tutto e di corsa mi precipitai a vedere cosa fosse successo, non ricordandosi più di avere le biciclette sul tetto, Monica era entrata direttamente in garage con la macchina:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: ti lascio immaginare la scena, lei tranquilla e beata mi guardò e mi disse, non ho mica fatto apposta:mad: :mad: Quindi se tua moglie si è messa a piangere...................;) |
Sei stato un grande a mantenere la calma!:D
Io non sò cosa le farei se mi butta giù il Kappone. |
Vedrai che, come ogni donna, sapra' farsi perdonare....
Ma che rabbia!!!!:mad: |
Mi dispiace......:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
L'unica cosa che ti posso dire è: "futtitinni"!!!! |
Una volta una donna mi disse: sappi che quando una donna piange ti sta fregando:lol:
|
Quote:
|
Quote:
|
Mi dispiace per la tua moto,mi sà che tutto sommato ti é pure andata bene:rolleyes:
Vi dico questo, noi abbiamo un garage di Mq. 120,praticamente un appartamento, beh mio marito non ci parcheggia la sua auto per paura di rovinarmi la moto.:lol: :lol: :lol: |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:55. |