![]() |
Se andate in moto attenti a dove la posteggiate... vigili e ladri sono lì in agguato!!!:mad: :mad: :mad:
|
Quote:
|
16,00 €. Presente il Venerdì. Se non vado come faccio a vedere di nuovo leccornie come la jararaca dal vivo o altro. La maggiori parte del tempo lo si passa comunque alla TT e dintorni.
|
io ci vado il 17..venerdì ma in macchina pagando un salasso...perchè l'anno scorso chi è andato in moto per evitar verbali ha parcheggiato dentro pagando quanto una macchina e in più all'uscita non l'ha trovata...pluff rubata!
|
Quote:
|
Novità Bmw?????
|
Non credo che otterrò mai qual pass per le giornate di chiusura al pubblico ma sicuramente giove o venere si sarò.
Mi farebbe piacere con l'occasione conoscere qualcuno di voi, come se po' fa??? :) Ad esempio, pepot quando ci sarai? |
Io verrò il venerdì...
Ho bisogno di un consiglio: causa impegni lavorativi partirei da genova per l'una, dite ke sarà possibile trovare ancora parkeggio li dalla fiera oppure è il caso ke mi cerco gia un parkeggio nelle vicinanze e poi magari mi prendo una metro?? Accetto consigli...;) |
anche io forse ci vado, università ed esami permettendo.
|
sicuramente il 14 e/o il 15 :cool:
|
Io , come l'anno scorso, farò come segue:
- giorno di ferie - giovedì / venerdì - scarpe comodisssime - metropolitana - macchina fotografica Speriamo ci sia la stessa topa che c'era l'anno scorso, delle moto non me ne fotte niente. :D :D :D :D |
Ciao Burt, una domanda:
Ma il 1150 giallo che sta sempre parkeggiato vicino al museo delle torture (Carducci/San Vittore, ronte ottico....) è la tua? Se sì, organizziamo un caffè al volo con pianificazione Eicma! :D |
Anch'io ci sarò giovedi o venerdi....
Visto che, a causa del mio lavoro, è una delle poche occasioni per conoscere qualcuno di voi...se organizziamo un punto di ritrovo e un'orario indicativo...ci si potrebbe vedere! Almeno darò un volto a qualche forumista...che sin'ora ho solo letto! |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:33. |