Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   "Elica Eretica" il Tuning (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=31)
-   -   Parafango (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=91921)

1Muschio1 12-10-2006 16:07

Quote:

Originariamente inviata da mickdoo
abbi pazienza se sono duro di comprendonio...mi pare che tutti i parafanghi after market che coprono la parte della ruota post più vicino alla batteria ( per intenderci ) per il movimento della sospensione che avvicina la ruota alla stessa , prevedono l'asportazione della placchetta copri molla..la tua soluzione
sarebbe in linea con gli altri? grassie

Al 99% ti posso confermare che potrai mantenere anche la protezione della molla originale ( anche se diventerà superfluo mantenerla )... dopo le prove del caso vedrò se potrò confermarlo al 100%;)

Lampeggi

mickdoo 12-10-2006 17:35

Quote:

Originariamente inviata da 1Muschio1
Al 99% ti posso confermare che potrai mantenere anche la protezione della molla originale ( anche se diventerà superfluo mantenerla )... dopo le prove del caso vedrò se potrò confermarlo al 100%;)

Lampeggi

eh ..:mad: :mad: ancora di più..devo portare la mucca per un intervento e con il conce dovevo contrattare parafango post wunderlicht..

1Muschio1 12-10-2006 18:38

... ma scusa Mick ... non puoi portar pazienza un pò ... alla fine se vorrai farti il Wunderlich sarai sempre in tempo ... il mio costerà circa la metà dei soldi e sarà semplicissimo da montare ...;)

mickdoo 12-10-2006 19:02

Quote:

Originariamente inviata da 1Muschio1
... ma scusa Mick ... non puoi portar pazienza un pò ... alla fine se vorrai farti il Wunderlich sarai sempre in tempo ... il mio costerà circa la metà dei soldi e sarà semplicissimo da montare ...;)

muschio, hai ragione..vabbè cerco di capire come posso narcotizzare la scimmia , devo fermare la moto in officina, c'era lì 'sto parafango da diverso tempoe volevo prenderlo visto che mi piacerebbe usare la moto anche di inverno e sinceramente quello originale non copre particolarmente allora...ti chiedo gentilmente di avvisare con mp per sapere di più.
grassie

1Muschio1 12-10-2006 19:11

Vai tranquillo ... avviserò pubblicamente la disponibilità dell'accessorio... eppoi in moto ci voglio andare anche io st'inverno ...;)

ilmaglio 12-10-2006 19:14

E allora ... datte da fa'!:lol: :lol: Pe' 'sta mirabilia! Bello, facile da monta', robbusto, che protegge che più nun zsi può, costa pocco:lol: :lol: Io, fiducioso, aspetto .. finchè resisto!:lol: :lol:

1Muschio1 12-10-2006 19:17

:-o sò incasinatoooooo .... :!: :!: :!:

ilmaglio 12-10-2006 19:18

Te manca la bbuona volontà e l'imppegno!:lol: :lol: :wave:

1Muschio1 12-10-2006 19:26

... IMPEGNO????? Sono 4 settimane che ho la moto sbudellata ... secondo te ... quanto stò soffrendo ???:( :mad: :( :mad: (vabbè che sono 2settimane e mezzo che ho un mal di gola del caiser ... ) però direi che è piuttosto dura non trotterellare con il Boxer ... ;)

ilmaglio 12-10-2006 19:34

.. mal di gola .. motina indisposta ... C'HAI un sacco di tempo libbero ... da dedicà agli studi appproffonditti e alle prove del parrafango ... No come quelli che vendono a caro prezzzo parrafanghi improvvvissatti che ppoi se frantummano!! Ripetto: datte da fa'!!!!!!!:lol: :lol: :lol: :wave:

framura 12-10-2006 20:37

Uno anche per me!! Grazieeee!!!

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:03.