![]() |
Quote:
Lampeggi |
Quote:
|
... ma scusa Mick ... non puoi portar pazienza un pò ... alla fine se vorrai farti il Wunderlich sarai sempre in tempo ... il mio costerà circa la metà dei soldi e sarà semplicissimo da montare ...;)
|
Quote:
grassie |
Vai tranquillo ... avviserò pubblicamente la disponibilità dell'accessorio... eppoi in moto ci voglio andare anche io st'inverno ...;)
|
E allora ... datte da fa'!:lol: :lol: Pe' 'sta mirabilia! Bello, facile da monta', robbusto, che protegge che più nun zsi può, costa pocco:lol: :lol: Io, fiducioso, aspetto .. finchè resisto!:lol: :lol:
|
:-o sò incasinatoooooo .... :!: :!: :!:
|
Te manca la bbuona volontà e l'imppegno!:lol: :lol: :wave:
|
... IMPEGNO????? Sono 4 settimane che ho la moto sbudellata ... secondo te ... quanto stò soffrendo ???:( :mad: :( :mad: (vabbè che sono 2settimane e mezzo che ho un mal di gola del caiser ... ) però direi che è piuttosto dura non trotterellare con il Boxer ... ;)
|
.. mal di gola .. motina indisposta ... C'HAI un sacco di tempo libbero ... da dedicà agli studi appproffonditti e alle prove del parrafango ... No come quelli che vendono a caro prezzzo parrafanghi improvvvissatti che ppoi se frantummano!! Ripetto: datte da fa'!!!!!!!:lol: :lol: :lol: :wave:
|
Uno anche per me!! Grazieeee!!!
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:03. |